#Eroiognigiorno , la nuova campagna della Lega Del Filo D'Oro

Aiutiamo i bambini affetti da disabilità a vivere da eroi grazie alla Lega Del Filo D'Oro e alla campagna #Eroiognigiorno
#Eroiognigiorno

Dona al 45514 per la campagna #Eroiognigiorno

Che bello il Carnevale, cos' ricco di allegria, il periodo dell'anno preferito da ogni bambino, perché magari possono mascherarsi come i loro eroi preferiti.

Eppure ci sono tanti bimbi, che anche senza maschera e senza aspettare il Carnevale, vivono da eroi ogni giorno.

Sono i bambini affetti da malattie rare e da disabilità, che ogni giorno devono affrontare la vita da veri eroi, basti pensare ai bimbi che non vedono o non sentono, che devono affrontare imprese straordinarie ogni giorno, per sconfiggere il buio ed il silenzio.

Ecco perché vi chiedo di sostenere la campagna #Eroiognigiorno della Lega Del Filo D'Oro, vi basterà inviare un sms o telefonare al numero 45514, per effettuare una piccola donazione (2 euro con sms e 5 euro o 10 euro con telefonata).

Potrete così sostenere la Lega Del Filo D'Oro che sta raccogliendo fondi proprio da investire per continuare ad aiutare questi bambini, con percorsi riabilitativi che li aiutano a vivere meglio e quindi per ampliare la strumentazione necessaria per la diagnosi, la valutazione funzionale e la riabilitazione sensoriale.

Avete tempo a partire da oggi 28 Febbraio fino al 31 Marzo e se vorrete potrete fare come me e passare parola, magari sui vostri social networks, perché l'unione fa la forza e questi bambini hanno davvero bisogno di tutto il nostro sostegno.
#Eroiognigiorno