Natale 2018 - Le idee regalo più belle e golose

Idee regalo al cioccolato da regalare a Natale, firmate Kinder, Nestlè, Dulciar, Lindt e Venchi
idee-regalo-golose

I regali di Natale hanno bisogno di un tocco di dolcezza e allora perché non accompagnarli con un piccolo dolce pensiero?
Quindi ho raccolto qui per voi qualche idea food molto golosa, ricche di cioccolatini, perfette non solo per i più piccoli, ma anche per i più grandi.

Kinderino Maxi Mix, un ovetto Kinder in formato gigante, che contiene del dolcissimo cioccolato Kinder ed una volta svuotato può essere utilizzato come un salvadanaio

Kinderino Maxi Mix


La cappelliera di Venchi, dal look Vintage e ricca di cioccolatini farciti  ed ovviamente la scatola è così graziosa che potrà essere riutilizzata.
La cappelliera di Venchi



La casetta firmata Smarties di Nestlè, una piccola casetta i cartone che contiene tre renne, due folletti ed un Babbo Natale, tutti in cioccolato e ripieni di buonissimi Smarties.
La casetta firmata Smarties di Nestlè


Scatola cioccolatini Lindt a forma di albero, anche se Lindt ha proposto tantissimi formati, credo che questo sia tra i più carini, supera quasi la bellezza degli orsetti di cioccolato.
Scatola cioccolatini Lindt a forma di albero

Lanterna di Dulciar, ricca di luci led, disponibile in bianco  rosso e accompagnata dalla dolcezza di un sacchetto ricco di cioccolatini assortiti, regalo perfetto per chi ama gli oggetti vintage.
Lanterna di Dulciar
E voi? Avete altre idee golose?
Comunque resto ugualmente dell'idea che nulla può essere più buono di un dolcino preparato con le vostre mani :)