Regali di Natale per lui, Idee originali

Regali originali per lui, cinque idee perfette per i maschietti.
regali


Idee regalo per lui

Tra un addobbo natalizio e l'altro è ora di pensare anche ai regali di Natale, giusto per non arrivare agli ultimi giorni, anche perché la corsa ai regali spesso potrebbe portare a far scelte sbagliate.
Scegliere i regali per lui non è cosa semplice, sopratutto non è semplice non cadere nella banalità, rischiando che il regalo non piaccia affatto al destinatario.

E allora oggi la vostra Carmy, vuole darvi ben quattro suggerimenti per regali originali, che spero possano esservi di spunto.


Idee regalo per il lui che ama film e serie tv

Per chi ama passare un po' di tempo davanti alla tv o pc per guardare film o serie tv, il miglior regalo è un bel pacchetto all inclusive per film, tv series ecc. ad esempio quelli offerti da Infinity Tv, perfetti sopratutto per chi ha una Smart Tv. In alternativa, se il lui in questione non ha ancora una smart tv potete optare per la fire tv stick di Amazon, che consente proprio di trasformare qualsiasi tv in smart. 
Amazon fire tv stick


Idee regalo per il lui che ama la moda


Per l'uomo fashion che ama vestire alla moda, basta puntare ai trend del momento per fargli un regalo apprezzato oppure se non volete rischiare o se non conoscete ancora molto bene i suoi gusti, allora potete puntare per una carta regalo per lo shopping, disponibile nella maggior parte degli store online, come ad esempio Spartoo, Amazon, Bershka ecc.
shopping card


Idee regalo per il lui che ama i viaggi

Per chi ama viaggiare molto, avete una vasta scelta di regali, ad esempio potreste optare per qualcosa di utile come ad esempio una nuova borsa da viaggio, un trolley o uno zaino, tutto dipende dai suoi gusti. Oppure potreste optare per una smart box con incluso un viaggio, magari un weekend in qualche luogo che non ha ancora visitato. E se ama anche scrivere allora potreste puntare ad una nuova agenda, magari di quelle ad anelli complete ma compatte, come quelle della Filofax
agenda


Idee regalo per il lui tifoso

Se conoscete la squadra per cui tifa, allora puntate ad un regalo in tema, vi basterà sbirciare sugli store ufficiali e se invece volete qualcosa di più unico e originale, allora puntate sugli articoli personalizzati, ad esempio dei bracciali con i colori della sua squadra di calcio, come quelli di Poni e Go.
bracciali squadre calcio