Acqua micellare bifase di Garnier, opinioni

Recensione dell'acqua micellare bifase di Garnier con olio d'Argan, della linea SkinActive, pro e contro.

                

Recensione acqua micellare bifase di Garnier 




L'acqua micellare bifase di Garnier mi tenta da troppo tempo e finalmente ho ceduto, visto che ormai per struccarmi utilizzo solo le acque micellari e per ora le mie preferite sono quelle di Bioderma e di So' Bio Etic.


La curiosità è femmina e sono stata incuriosita da questa acqua micellare bifase di Granier, anche se alla fine non ha soddisfatto in pieno le mie aspettative.


Da premettere che rispetto all'acqua micellare Garnier classica ed acclamata da molte, questa è decisamente migliore, infatti l'altra non la ritengo valida sopratutto se utilizzata per rimuovere i trucchi waterproof.


Questa invece è molto efficace e rimuove anche i trucchi waterproof più ostili, sopratutto è perfetta per rimuovere le tinte labbra e i rossetti ultra resistenti, su cui in genere le altre acque micellari faticano molto senza dare alcun risultato.


Ma purtroppo ha una pecca e cioè lascia la pelle troppo oleosa, quindi impossibile non risciacquarla dopo averla utilizzata, cosa che invece posso evitare con le acque micellari menzionate ad inizio post.


Infatti dopo averla utilizzata, io applico  subito l'acqua termale spray che rimuove la sensazione oleosa e rinfresca all'istante.


Il prodotto è stato studiato per detergere, struccare ed idratare ed in effetti sono d'accordo solo con le prime due affermazioni, perché non c'è nessun effetto idratante, ma ciò nonostante non secca o irrita la pelle.


Un punto a favore dell'acqua micellare bifase di Garnier è di certo la sua profumazione, molto dolce e fruttata, che però svanisce subito.


Essendo un prodotto bifase, prima di utilizzarlo, va agitato il flacone, così che l'acqua micellare diventi di colore omogeneo.


In sintesi, non mi sento di promuovere questo prodotto a pieni voti, di certo continuerò ad utilizzarlo sopratutto per labbra e occhi visto che utilizzo sia tinte labbra resistenti sia matite e mascara waterproof, ma spero ugualmente che diano vita a una nuova acqua micellare magari dall'effetto più idratante e non oleoso, forse dovrebbero solo ridurre le dosi di olio d'argan o di qualsiasi altro ingrediente che rende l'acqua micellare bifase Garnier troppo simile ed un olio.



                

Recensione acqua micellare bifase di Garnier 


                

Recensione acqua micellare bifase di Garnier 


                

Recensione acqua micellare bifase di Garnier 



                

Recensione acqua micellare bifase di Garnier