Antos, recensione base per il trucco

Un primer per viso di Antos, recensione con pro e contro.
antos-crema-base-per-il-trucco

Crema base per il trucco di Antos

Nell'articolo dedicato a come truccare la pelle secca, vi avevo accennato a riguardo di questa base per il trucco di Antos, che ha suscitato nelle mie lettrici molta curiosità, quindi eccomi qui a parlarvene con questa nuova pillola beauty.

La crema base per il trucco Antos è contenuta in una semplice jar in plastica ed ha una consistenza bella corposa, quasi simile a quella dei burri corpo, ma ciò nonostante una volta applicata resta bella leggera sulla pelle, lasciandola morbida al tatto.
Ha una profumazione davvero molto leggera e svanisce subito, quindi è l'ideale per chi non tollera i primer con profumazioni troppo eccessive ed inoltre i tempi di assorbimento sono molto veloci. 
Questa crema base per il trucco è stata formulata apposta per essere applicata prima del fondotinta, perché il suo compito è proprio quello di proteggere la nostra pelle dal trucco.
In effetti devo dire che facilita di molto anche l'applicazione del trucco e ne prolunga la tenuta, quindi non ha nulla da invidiare ai primer viso più costosi di altri brand, che tra l'altro non sono sempre così efficaci.
L'unica pecca, a mio avviso, sono le proprietà idratanti, molto basse, infatti vi consiglio di applicarla solo e sempre dopo aver applicato una crema idratante, sopratutto se avete una pelle particolarmente secca.

Inci
AQUA, GLYCERYL STEARATE*, STEARIC ACID* (VEGETAL), CAPRYLIC-CAPRIC TRYGLICERIDE, CETEARYL ALCOHOL*, GLYCERYL CAPRYLATE*, p-ANISIC ACID, TOCOPHEROL*, RETINYL PALMITATE*, FRAGRANCE, LIMONENE, LINALOOL

A chi la consiglio?
A tutti i tipi di pelle che necessitano di un primer viso efficace

A chi lo sconsiglio?
A chi  preferisce un primer viso che sia anche idratante

Pro
Rapido assorbimento 

Contro
Poco idratante 

Dove acquistarla
Sul sito ufficiale di Antos o presso i suoi rivenditori

Prezzo
7,00 euro per 50 ml
antos-crema-base-per-il-trucco

antos-crema-base-per-il-trucco