Antos, crema idratante alle proteine del riso

Una crema leggera, idratante e rinfrescante
Antos, crema idratante alle proteine del  riso

Recensione crema idratante alle proteine del riso

Ecco Carmy con una nuova beauty review, che di certo verrà apprezzata da chi predilige i prodotti naturali perché voglio parlarvi di un prodotto della Antos che utilizzo da qualche settimana e che mi sta davvero piacendo molto.
La crema idratante alle proteine del riso ha una consistenza leggera e si assorbe velocemente, con una profumazione molto gradevole e per niente invasiva.
Appena applicata regala subito una sensazione di freschezza ed idratazione, infatti è nata proprio per offrire un'intensa idratazione a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più secche e sensibili come la mia.
Ha anche proprietà emollienti e lenitive, infatti mi sta aiutando molto con i piccoli rossori intorno al naso, dovuti alle allergie primaverili.
La utilizzo sia mattina che sera e devo dire che è anche un'ottima base per il makeup proprio perché idrata all'istante.
Tra i suoi ingredienti, oltre alle proteine del riso con proprietà idratanti ed anti infiammatorie, spiccano:

  • Olio di mandorle dolci, con proprietà emollienti.
  • Olio di rosa mosqueta, con proprietà nutritive
  • Estratti di the' verde, di calendula e di echinacea, con proprietà rinfrescanti.
Ne approvo anche il packaging, una jar in vetro, che preserva ancora meglio la freschezza e le proprietà di questa crema


Inci
AQUA, CETEARYL OLIVATE-SORBITAN OLIVATE*, GLYCERYL STEARATE*, ORYZA SATIVA SEED OIL*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL*, ROSA MOSCHATA SEED OIL*, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT**, RUSCUS ACULEATUS EXTRACT**, TILIA TOMENTOSA EXTRACT**, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT**, CAMELLIA THEA EXTRACT**, PANAX GINSENG EXTRACT**, CETEARYL ALCOHOL*, GLYCERYL CAPRYLATE*, STEARIC ACID* (VEGETAL), TOCOPHEROL*, RETINYL PALMITATE*, p-ANISIC ACID, FRAGRANCE, LIMONENE, LINALOOL.

A chi la consiglio?
A chi vuole una crema idratante e lenitiva

A chi lo sconsiglio?
A chi  preferisce creme naturali inodore

Pro
La consistenza leggera e rinfrescante

Contro
Nessuno

Dove acquistarla
Sul sito ufficiale di Antos o presso i suoi rivenditori


Prezzo
7,50 euro per 50 ml

Antos-crema-idratante-alle-proteine-del -riso


Antos

Antos