Ed ora Clio, come una vera star, scende in passerella grazie alla nuova collezione Clio Duel Collection, la primissima collezione fashion di serie limitate, infatti è stata presentata sul mercato con un progetto in collaborazione con la school fashion dell'istituto Marangoni.

Renault presenta Clio DUEL Collection
Renault, leader nel mercato automobilistico, non ha certo bisogno di presentazioni, e non ha certo bisogno di presentazioni il suo fiore all'occhiello Clio, che infatti è tra le auto straniere più apprezzate e vendute, un best seller che non può temere rivali!Ed ora Clio, come una vera star, scende in passerella grazie alla nuova collezione Clio DUEL Collection, la primissima collezione fashion di serie limitate, infatti è stata presentata sul mercato con un progetto in collaborazione con la school fashion dell'istituto Marangoni.
In pratica Renault ha organizzato un Project Work, in cui gli studenti sono stati invitati a realizzare una mini collezione di abiti per i tre protagonisti del nuovo spot pubblicitario con la Clio DUEL Collection, dove tutto ruota intorno ad una sorta di duello tra stili, rappresentati da un lato dalla Clio Soprter e dall'altro dalla Clio Berlina.
Tra tutti i lavori presentati, è stato scelto quello della della giovane e talentuosa Francesca Cottone che ha curato i tre outfit dello spot:
- Un outfit casual ma allo stesso tempo con un pizzico di sportività per il modello alla guida della Clio Sporter bianca.
- Un outfit dallo stile più trend e underground per il modello alla guida della Clio Berlina nera.
- Infine per la modella un outfit, ricco di femminilità ed eleganza con una bella carica di seduzione, perché è intorno alla seduzione che gira l'intero spot!



Vi lascio qui lo spot!
Il momento della scelta è arrivato: Sporter o Berlina? #ClioDUEL
https://t.co/rtSBj6SjrC
— Renault Italia (@renaultitalia) 1 Ottobre 2015
Outstanding car great post.
RispondiEliminaSuch a nice car! Lovely post! Thanks for sharing!
RispondiEliminaxx
cvetybaby.com
un evento da non perdere!
RispondiEliminabaci Gi.
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
Io amo la Clio, non a caso ne ho una, in realtà mi piace la Renault in generale, bello l'accostamento di moda ed auto :)
RispondiEliminaLa Flò ♥ blog
You are absolutely right Carmen Fashion and Cars are the same because all brands have their own style :)
RispondiEliminafashionphases.com
Che bello questo progetto! Io devo iniziare a guardarmi intorno perchè la mia macchina inizia ad essere vecchiotta...
RispondiEliminaKiss
Chiara
http://shesinfashionblog.com
mi piace moltissimo
RispondiEliminahttp://bellodiesseredonna.blogspot.it/
che bella idea, belle le foto, e devo dire che questa macchina non mi dispiace per niente!
RispondiEliminawww.alessandrastyle.com
Che belle!!! Se dovessi scegliere, direi: nera!
RispondiEliminaBacio
TruccatiConEva
wow *_*
RispondiEliminaInteressante questo progetto, che auto stilosa!!!!
RispondiEliminaxo Paola
Expressyourself
My Facebook
molto bella quest'auto!
RispondiEliminawww.fashi0n-m0de.blogspot.it
Bellissime!! Però dovendo scegliere tra le 2 preferisco la nera!
RispondiEliminaUn abbraccio, buona domenica
Elisa - My Fantabulous World
Great post!
RispondiEliminaPlease click on the link on my post
http://helderschicplace.blogspot.com/2015/10/sweater-time.html
No ma sono troppo belle. La nera poi mi piace troppo.
RispondiEliminaUn bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog
Davvero una bella idea questa di coniugare moda e motori dando spazio ai giovani creativi.
RispondiEliminaTra l'altro che meraviglia la renault nera!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
love it! fabulous collection :D xoxo
RispondiEliminaBella e poi Renault è garanzia di grande qualita.
RispondiEliminaBacio
www.angelswearheels.com
Great post, really nice car! :)
RispondiEliminaxxx
www.travelera.es
Istagram @travelera.es