Firmoo - Occhiali Gratis Per Tutti e Review Occhiali Da Sole!

Da Firmoo,puoi richiedere un paio di occhiali gratuitamente,pagando solo le spese di spedizioni. Puoi scegliere tra occhiali da sole e da vista,ecco qui il mio primo paio di questo brand.
occhiali-gratis-firmoo
Qualche settimana fa' sono stata contattata dalla ditta Firmoo che produce sia occhiali da sole che da vista,ovviamente anche con lenti graduate.
Mi hanno proposto di scegliere uno dei modelli presenti sul loro store online ed io ho optato per un paio di occhiali da sole verdi.
Questi occhiali hanno uno schema bello grande e bombato e sono caratterizzati sui lati da due clip a forma di fiocchetti bianchi.
 Hanno un costo di  43 Dollari (33 euro circa), in un primo momento ho pensato fosse un prezzo un po' altino, anche perche' non ritrovo nessuna particolarita' nel materiale o nel modello degli occhiali, pero' in effetti poi pensando  ai prezzi che hanno alcuni negozi di ottica,  mi  sono resa  conto che tutto sommato  33 euro non sono cosi' eccessivi.
Punto a favore e' sicuramente l'attenzione con cui gli occhiali vengono spediti, accompagnati da due custodie, una rigida in plastica e l'altra flessibile in tessuto, da panno per pulirli e da un comodissimo piccolo cacciavite con viti.
Vi confesso che sono molto curiosa di constatare la qualita' anche degli occhiali da vista, anche perche' ho notato che ci sono molti piu' modelli a disposizione ed in molti piu' materiali, non solo in plastica come per gli occhiali da sole.
Altra nota positiva di Firmoo e' che ognuno di noi puo' richiedere il suo primo paio di occhiali gratuitamente pagando solo le spese di spedizioni!!!
E se avete dubbi su  quale modello scegliere, sul sito troverete una sorta di applicazione online dove potrete caricare la vostra foto e vedere come vi starebbero i vari modelli di occhiali,oppure potete semplicemente selezionare una delle foto gia' presenti,cercando di trovarne una con la forma del vostro viso.
Ecco qui alcune foto,da premettere che questi occhiali su di me non stanno un granche',anche perche' li ho presi per mia sorella che ovviamente si e' rifiutata di farmi da modella hehe.
occhiali-gratis-firmoo

occhiali-da-sole-verdi

Voi gia' conoscete questa marca???
Io sinceramente prima di ricevere la loro email, non li conoscevo, ma vedo che ora la loro pubblicita' e' presente davvero ovunque ed ho notato che in questi giorni hanno aggiornato il sito con nuovi modelli.
Comunque cliccate sul link qui sotto se volete richiedere il vostro primo paio di occhiali gratuitamente, c'e' spiegato come fare.
Basta scegliere i vostri occhiali e cliccare su Get Now che si trova sotto la scritta First Pair Free, poi vi sara' chiesto di fare il log in,registrandovi al sito o usando il vostro account su facebook, cosi da poter ricevere il codice per ricevere gli occhiali gratis.
Ovviamente ogni giorno c'e' un numero limitato di occhiali per ogni modello inclusi nella promozione,quindi bisogna essere anche veloci e fortunati,infatti se vedere la scritta Unavailable for free,dovrete rassegnarvi a cercare altro.
Se li richiedete o gia' l'avete richiesti,fatemi sapere a quanto ammontano le spese di spedizioni,sono curiosa!