Pupa - Recensione Smalto Disco Neon Yellow

Review dello smalto disco neon di Pupa nella colorazione yellow ,che diventa fluo alle luci della discoteca e qualche consiglio utile per la cura delle nostre unghie.
pupa-smalto-disco-neon-yellow

Gli smalti Disco Neon di Pupa sono stati davvero una bella novita', grazie a questi per la prima volta anche sulle unghie naturali e' possibile applicare un colore che con le luci della discoteca cambia e diventa estremamente fluo, infatti questo particolare genere di smalti prima era disponibile solo per le unghie artificiali.
Ho provato per voi il colore yellow, che senza luci da disco o uv e' un carinissimo color aranciato, che fa comunque la sua bella figura.
Ecco qui la foto tratta dal sito ufficiale, che vi mostra lo smalto con e senza luci da discoteca, come notate da arancione diventa giallo fluo!
 Purtroppo non sono in possesso di una lampada uv ed e' un bel po' di tempo che non vado in discoteca quindi dovrete accontentarvi degli swatch fatti al sole ed in casa, utilizzando il flash.
Lo smalto e' molto coprente,infatti basta un'unica passata, si asciuga abbastanza velocemente e la durata senza utilizzo di un  buon top coat e' di circa 2/3 giorni.
Come notate dalle mie foto,sta bene anche con le unghie molto corte, infatti ogni tanto le riduco al minimo,per farle ricrescere piu' forti di prima, certo magari starebbe ancora piu' bene su delle mani dal colorito piu' scuro del mio, ma va bhe' purtroppo non e' colpa mia, se ho la stessa colorazione di un fantasmino :)
Ovviamente per rimuoverlo basta un normale solvente ed e' sempre buona abitudine applicare prima una buona base, cosa che io faccio sempre a prescindere dal genere di smalto utilizzato, e' sempre bene proteggere le nostre unghie, creando una sorta barriera tra queste e lo smalto.
Diciamo che fino a qualche anno fa' io avevo la cattiva abitudine di non utilizzare mai una base e spesso notavo che le mie unghie ne risentivano, erano piu' fragili ed inoltre spesso perdevano il loro colore naturale e dovevo restare settimane senza smalto per farle ritornare come prima, quindi ascoltate il consiglio di chi in prima persona ha constatato cosa si rischia senza usare delle basi sulle unghie :)
pupa-smalto-disco-neon-yellow-fluo

pupa-smalto-disco-neon-yellow-fluo

pupa-smalto-disco-neon-yellow-fluo


I disco neon di Pupa sono disponibili  in altri 3 colori che sono il coral,il  fuchsia ed il violet,ma personalmente il mio preferito resta il  colore yellow, perche' davvero diventa molto piu' fluo rispetto agli altri.






 Sono usciti in edizione limitata qualche mese fa' e sono ancora disponibili online sul sito di Capello Point ad un costo di 5,30 euro.
Voi li avete provati?
Vi piace l'effetto fluo? :)