Piccole grandi soddisfazioni,thanks to Alessandro Borghese

Tre mie ricette sul sito di Alessandro Borghese. A Natale, Alessandro Borghese aveva invitato i suoi fans ad inviargli delle ricette natalizie cosi' lui avrebbe scelto quelle che erano piu' di suo gusto per inserirle in una sezione specifica sul suo sito ufficiale. Ovviamente non potevo farmi scappare questa opportunita

A Natale, Alessandro Borghese aveva invitato i suoi fans ad inviargli delle ricette natalizie cosi' lui avrebbe scelto quelle che erano piu' di suo gusto per inserirle in una sezione specifica sul suo sito ufficiale.
Ovviamente non potevo farmi scappare questa opportunita' ed ho subito inviato tre ricette e soltanto ieri, ho  scoperto con molta emozione che le mie ricette sono state aggiunte al sito, lo so che magari per molti di voi questa e' una notizia di poca importanza ma per me invece e' davvero una piccola ma grande soddisfazione e quindi  dovevo assolutamente condividerla con voi!
Ormai seguo ogni programma di Alessandro Borghese su real time, ogni sua ricetta e' per me un modo per imparare ed acquisire nuove idee.
Se volete sbirciare le mie ricette pubblicate sul sito del mio idolo vi lascio il link :)