Neve Cosmetics: Cipria Hollywood

Recensione cipria hollywood della Neve Cosmetics. Come forse gia' saprete,questa e' una cipria che sulla pelle risulta assolutamente trasparente,fissa il trucco rendendo l'incarnato ben omogeneo ed elimina qualsiasi effetto lucido,


Eccomi qui a parlarvi della famosa cipria Hollywood della Neve Cosmetics, io ho il formato mini, ricevuto in omaggio nel mio primissimo ordine.
Come forse gia' saprete,questa e' una cipria che sulla pelle risulta assolutamente trasparente,fissa il trucco rendendo l'incarnato ben omogeneo ed elimina qualsiasi effetto lucido,tutto questo grazie alla presenza di pura silica,un minerale completamente trasparente che grazie a un gioco di luci riesce a nascondere imperfezioni,piccole rughe e pori.
Io ho la pelle mista e d'inverno e' particolarmente secca in alcune zone come il naso e la zona t e purtroppo ho notato che su queste zone la cipria non aiuta,al contrario le secca ancora di piu'.
Oltretutto dopo le prime due applicazioni ho notato un po' di secchezza anche sul contorno occhi,cosa che mi e' capitata per la primissima volta e quindi ho smesso di utilizzarla.
Purtroppo mi e' davvero dispiaciuto anche perche' posso confermare che una volta applicata davvero riesce a nascondere le imperfezioni,ma purtroppo credo sia piu' indicata a chi ha la pelle grassa o meno sensibile della mia.
cipria-hollywood-di-neve-cosmetics
Il prezzo per il formato mini e' di euro 3,90,mentre il formato da 20 grammi e' di euro 12,90