Cargo Cosmetics: Lip Gloss Brillant à lèvres (Madrid)


Oggi vi parlo di un lucidalabbra firmato Cargo che fa parte della linea Lip Gloss Brillant à lèvres.
Una linea caratterizzata da quattordici lucidalabbra davvero molto brillanti con una durata estrema e che prendono i nomi da alcuni dei posti piu' famosi al mondo infatti eccoveli elencati :
- Aruba
- Athens
- Belgium
- Big Sur
- Fresno
- Juneau
- Madrid
- Nassau
- Paris
- Rio
- Sahara
- Tokyo
- Tuscany
- Woodstock
Il mio e' il Madrid,un fuxia abbastanza acceso ma che sulle labbra risulta leggero ed elegante regalando un colore rosato molto luminoso e brillante grazie alla presenza di  micro glitter finissimi che assolutamente non si sentono affatto sulle labbra.
Non e' appiccicoso,e' davvero molto idratante ed ha davvero una buona durata,quindi puo' essere utilizzato sia da solo sia al di sopra del nostro rossetto,per renderlo piu' luminoso e particolare.
Infatti io nello specifico lo sto abbinando con lo studio mat lip colour  della Elf di cui vi parlero' al piu' presto.
Purtroppo non amo l'applicatore che preleva davvero pochissimo prodotto,mentre approvo il formato mini del lucidalabbra che lo rende ideale per poterlo portare sempre con noi!
Profumazione??Assolutamente inodore!




Il prezzo si aggira intorno ai 10 euro  per 4,5 ml di prodotto da consumere entro 12 mesi ed e' possibile acquistarlo da Sephora,il mio mi e' stato gentilmente inviato dalla Cargo per aver vinto un giveaway,eh si  per una volta la fortuna si e' ricordata di me :)