Elf: 2 in 1 Conditioning gloss

il 2 in 1 conditioning gloss che fa parte della linea studio. Un tubetto che contiene sia un lucidalabbra,nella parte centrale,sia un balsamo trasparente,nella parte esterna e contiene vitamina A,vitamina E ed aloe che lo rendono molto idratante
Dopo il minty gloss ecco un altro gloss della Elf, il 2 in 1 conditioning gloss che fa parte della linea studio.
Un tubetto che contiene sia un lucidalabbra,nella parte centrale,sia un balsamo trasparente,nella parte  esterna e contiene vitamina A,vitamina E ed aloe che lo rendono molto idratante.
Il tutto e' completamente inodore quindi ideale per chi non sopporta profumazioni varie sulle labbra.
Diciamo che l'idea e' davvero ottima,poter usare allo stesso momento sia un gloss che un balsamo,ma purtroppo almeno per me il packaging e' risultato davvero scomodo,infatti ogni volta che cerco di utilizzarlo ho notato che i due gloss non escono in parti uguali ma esce sempre una maggioranza di gloss trasparente.
A dire il vero la primissima volta che l'ho provato ho dovuto provare almeno una decina di volta prima che fuoriuscisse il gloss centrale.
In realta' a questo punto non so se sono io ad essere un incapace,o se il mio tubetto e' difettato o se semplicemente tutti i gloss sono fatti allo stesso modo.


E' un vero peccato perche' il gloss centrale e' davvero carinissimo,estremamente luminoso.
Questo in mio possesso e' un carinissimo fuxia,la colorazione e' la fanatic e ci sono disponibili altre 7 colorazion.
Il costo e' di 4 euro!