San Valentino 2024, quattro idee regalo

Idee regalo originali per lui e per lei per San Valentino
Regali per San Valentino


Scegliere il regalo per San Valentino non è poi così difficile, basta solo un pizzico di vena romantica e l'idea regalo arriva in un battito di ciglia e se proprio non arriva allora la vostra Carmy arriva in vostro soccorso come ogni anno e vi suggerisce quattro idee regalo per la festa degli innamorati, ideali sia per lui che per lei!

Calendario personalizzato con le vostre foto

Il nuovo anno è iniziato da poche settimane quindi potreste regalare un calendario rigorosamente personalizzato con le vostre foto.

Magari per i mesi a voi più speciali, ad esempio in cui c'è una ricorrenza in particolare come il vostro anniversario, potrete aggiungere una dedica speciale sulla foto.

Una bella idea è anche aggiungere per ogni mese un QR code che riporti a una canzone d'amore, insomma questo è solo un piccolo suggerimento ma sono certa che mettendo in moto la vostra fantasia vi verranno molte altre idee per personalizzare al meglio questo regalo.

Potrete acquistare il calendario in uno dei negozi fisici che offrono questo servizio, dovrete semplicemente procurarvi le foto già personalizzate con eventuali frasi ecc. oppure ancora più semplicemente potrete affidarvi a uno dei tanti store online specializzati nella stampa di foto e negli articoli personalizzati.

Regala un weekend per due

Un regalo che in realtà è anche un auto regalo perché il weekend regalato Ve lo godrete entrambi.

Se non avete idee su dove passarlo, allora potreste optare per una smart box, così da decidere poi insieme quando e dove passare il vostro weekend romantico.

Ovviamente esistono smart box per tutte le tasche, quindi tutto dipende dal vostro budget, ma sarà in ogni caso un regalo molto romantico.

Insomma di certo non sarebbe male un weekend nella romantica Parigi, ma non è da meno neppure un fine settimana a Venezia o un paio di giorni a tutto relax in una Spa,  anche perché non importa dove passarlo ma con chi! 

Cena romantica a sorpresa

La cena di San Valentino è sicuramente un classico, ma se l'altra persona non se l'aspetta diventa un regalo ancora più apprezzato.

Anche in questo caso non importa dove cenare, in realtà potreste organizzare anche una cenetta in casa preparata con le vostre mani, l'importante è che sia una sorpresa e che ci sia un'atmosfera romantica.

Quindi organizzate tutto oppure prenotate la cena in un locale e un'oretta prima trovate una scusa plausibile per dare appuntamento alla vostra metà senza far sospettare minimamente della cena romantica a sorpresa.

Una box romantica

Altra idea è procurarvi una scatola, magari a forma di cuore, ma va benissimo anche quadrata, magari potrete renderla romantica con della carta adesiva con cuori.

A questo punto riempitela innanzitutto di cioccolatini o qualsiasi altro tipo di dolcino che il vostro lui o la vostra lei ama e aggiungete qualche regalino, ovviamente incartate singolarmente ogni cosa.

Una bella idea è aggiungere un regalino per ogni mese trascorso insieme o per ogni anno, tutto dipende da quanto tempo state insieme.

Non devono essere necessariamente regali costosi, l'importante è che siano romantici, utili o comunque apprezzati dalla vostra metà.

Qualche idea? Ad esempio portachiavi, profumi, cover per smartphone, ciondoli, piccola cornice con una vostra foto, una tazzina con dedica, un piccolo speaker o auricolari wireless ecc. ecc.

Insomma tanti piccoli regali da scartare, una sorta di calendario dell'avvento di San Valentino.

Date via libera alla fantasia e non dimenticate di aggiungere una lettera d'amore che è sempre apprezzata.