Tutti i vantaggi del Gua Sha in acciaio di Sacheu Beauty

Il massaggio Gua Sha combatte i segni del tempo per una pelle più tonica e giovane, si può effettuare l'accessorio in acciaio di Sacheu Beauty

Gua Sha in acciaio

Vi ho già parlato della tecnica di massaggio viso Gua Sha, molto apprezzata e diffusa e che viene addirittura considerata l'alternativa naturale al botox.

Infatti se praticata con costanza ed in modo corretto può portare enormi benefici al nostro viso, in primis lo renderà più tonico e disteso, insomma un vero e proprio aiuto per contrastare i segni dl tempo.

Per questo massaggio beauty in genere si utilizzano accessori specifici in pietra di quarzo o di giada rosa, ma esiste un'alternativa decisamente valida.

Gua Sha in acciaio inossidabile by Sacheu Beauty

Sacheu Beauty ha dato vita a dei beauty tool Gua Sha interamente in acciaio, nello specifico il roller e questo in mio possesso con la forma simile al cuore, tra l'altro tra i due è anche quello più versatile.

Sacheu Beauty

Ma perché decidere di sostituire le pietre con l'acciaio?

Innanzitutto per una questione di igiene, in quanto a differenza della giada e del quarzo, l'acciaio inossidabile non è poroso e quindi non accumula batteri che poi verrebbero depositati sulla nostra pelle durante il massaggio.

Poi c'è la questione 'raffreddamento' davvero fondamentale per l'efficacia del massaggio Gua Sha, l'acciaio è auto raffreddante quindi sempre pronto all'uso, mentre per gli accessori in pietra, nonostante siano freschi è sempre meglio farli raffreddare ulteriormente in frigo prima di utilizzarli.

Inoltre c'è il fattore durata, mentre il quarzo e la giada sono delicati e quindi possono spaccarsi facilmente, il Gua Sha in acciaio è indistruttibile. 

Infine Sacheu Beauty rispetta l'ambiente e quindi sia questo utile tool sia la confezione che lo contiene sono realizzati con materiale riciclato.

Quanto costa il Sacheu Gua Sha

Il prezzo è di 35 euro ma al momento è in offerta su Douglas per circa 26 euro ed arriva accompagnato da un grazioso sacchetto in cui riporlo, perfetto per portarlo con noi anche in viaggio.

E' adatto a tutti i tipi di pelle ed ovviamente va utilizzato in abbinamento ad un olio o un siero per il viso, sulla pelle ben pulita e detersa. 

E' un'ottima idea regalo e se avete dubbi su come effettuare il massaggio Gua Sha vi lascio qui il video di Sarah Cheung co-fondatrice di Sacheu Beauty.




Sacheu Beauty Gua Sha

Pietra Gua Sha

Sacheu Beauty