Arredare con l'arte grazie a Chisel & Mouse

Miniature di strutture architettoniche e mappe 3 D, fatte a mano, per arredare o come idea regalo

Mappa in 3 d fatta a mano
 Chisel & Mouse

In ogni casa non dovrebbe mai mancare un tocco di arte e non importa in quale stile sia l'arredamento perché il fascino dell'arte si sposa alla perfezione con qualsiasi contesto.

Ovviamente il modo di arredare con l'arte più diffuso è quello di puntare a dipinti o anche a foto o stampe raffiguranti monumenti ecc.

E invece grazie a Chisel & Mouse possiamo arricchire il nostro arredamento con delle vere chicche interamente fatte a mano, quindi già solo per questo sono dei pezzi di arte, ma ciò che li rende ancora più speciali è che riproducono alla perfezione monumenti, strutture architettoniche e luoghi ricchi di storia.

C'è davvero l'imbarazzo della scelta infatti sul sito sono disponibili le miniature di alcune delle più famose architetture al mondo, comprese alcune meraviglie italiane e francese tra cui spiccano il Colosseo e Notre Dame.

Oltre ai monumenti in miniatura sullo store di Chisel & Mouse sono disponibili anche delle stupende mappe in 3 D di tantissime città, sempre rigorosamente fatte a mano.

Io ho scelto la mappa della romantica Venezia (Venice Cityscape), come noterete dalle foto che ho scattato, è racchiusa all'interno di una teca in plexiglass, che va a proteggere questa scultura e la rende perfetta anche per essere posizionata sul muro.

L'ho posizionata nel soggiorno e non passa inosservata, infatti chiunque la vede ne resta incantato, perché è davvero curata in ogni minimo dettaglio, si nota subito che dietro c'è un lavoro molto minuzioso eseguito da un professionista, o meglio da un vero artista!

Dal mio punto di vista questi pezzi di arte sono perfetti  non solo come complenti d'arredo ma anche come idea regalo, soprattutto per gli appassionati di arte o anche per chi ama viaggiare, perché avere una miniatura di un monumento o una mappa di una determinata città ci fa viaggiare con la mente e ci riporta a ricordi legati a quel determinato luogo.

Per quanto riguarda i prezzi, le mappe costano dalle 300 euro in su, mentre per le altre miniature i prezzi partono dalle 200 euro.

A mio avviso questi prezzi che potrebbero sembrare eccessivi in realtà non lo sono affatto, perché alla fine si tratta di pezzi unici, tutti fatti a mano, non si tratta di stampe o riproduzioni fatte in serie che di artistico hanno poco e che a dire il vero spesso costano anche molto più di queste meraviglie.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Chisel & Mouse, tra l'altro al momento troverete uno sconto del 25% direttamente nel carrello.

Chisel & Mouse


Mappa arte Venezia


Chisel & Mouse Venice Cityscape

Mappa in 3d arredare

Arte per arredare

Chisel & Mouse

Dettagli mappa di Venezia