Analisi chimiche e ambientali, a chi affidarsi

Dove acquistare online pacchetti per analisi chimiche e microbiologiche

 

analisi chimiche e microbiologiche
Analisi chimiche e ambientali, acquistarle online

Se siete giunti a leggere questo blog post vuol dire che avete bisogno di qualche consiglio prezioso per decidere a chi affidarvi per far eseguire delle analisi chimiche e/o ambientali.

Tra i professionisti di questo settore spicca il dottore chimico Antonio Steardo, che sul suo sito ufficiale mette a vostra disposizione tutte le sue competenze, infatti sono davvero molti i pacchetti di analisi chimiche e microbiologiche che offre, attualmente quasi 300!

Il laboratorio di analisi di Antonio Steardo

Il sito di questo laboratorio è molto intuitivo, bastano pochi click per scegliere tutte le analisi di cui necessitiamo, infatti sono suddivise per categorie, nello specifico:

  • Acqua chiara: Sono incluse le analisi sia per l'acqua potabile che per quella destinata ad altri utilizzi, ad esempio piscina ed irrigazione.
  • Acqua sotterranea: Ovviamente si tratta dell'acqua presente in pozze e falde, perché è importante analizzare quanto possa nuocere all'ambiente.
  • Alimenti: Riguarda sia  gli alimenti destinati all'essere umano sia al mangime per gli animali. Ovviamente include anche le analisi per vini, birre ed olii.
  • Fertilizzanti: Analisi fondamentali per migliorare la produzione agricola.
  • Foglie e canapa: Fondamentale perché possono contenere elementi dannosi che possono andare ad inquinare l'ambiente.
  • Gasolio: Analisi specifiche per poterne classificare le varie tipologie.
  • Dispositivi medici: Incluse anche le analisi sui farmaci.
  • Suoli e substrati: Altre analisi fondamentali per la produzione agricola, per ricercare eventuali tossicità.
  • Biocombustibili: Riguardano ovviamente legno e pallet, per poter determinarne il potere calorigeno e cercarne eventuali elementi tossici.


Perché scegliere Antonio Steardo per le analisi chimiche e ambientali?

Ve lo consigliamo perché come anticipato sopra, oltre ad essere un professionista del settore, ha una lunga esperienza alle spalle, infatti opera nel settore farmaceutico da più di 20 anni e da sei è impegnato come libero professionista nelle analisi chimiche.

Inoltre è sempre disponibile a poter soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti, cercando di aggiornare ed aggiungere costantemente nuovi pacchetti di analisi e servizi da offrire, infatti tra le new entry ci sono le analisi ai beni artistici, nello specifico riguardano i dipinti.

Il suo laboratorio si trova al centro di Napoli, in via San Giacomo n. 32, ma per fortuna è possibile usufruire delle sue competenze e professionalità da tutta Italia.

Come funziona l'acquisto di un pacchetto di analisi chimiche e ambientali online

L'acquisto è davvero semplice, basta collegarsi al sito dedicato al laboratorio analisi chimiche del Dott. Antonio Steardo, selezionare il pacchetto di nostro interesse e procedere all'ordine.

E' possibile pagare con qualsiasi tipo di carta ed anche tramite paypal, poste pay e bonifico bancario.

A questo punto il cliente riceverà uno o più contenitori per la raccolta della campionatura che si vuole andare ad analizzare e poi verrà ritirato il tutto a domicilio e non resterà che attendere l'esito delle analisi.