Diari scolastici 2021/2022 - I top 3 acquistabili su Amazon

I migliori diari scolastici acquistabili su Amazon
Diari scolastici 2021/2022

Ebbene si, anche questa estate è volata via, nonostante le restrizioni dovute al Covid, c'è chi dovrà tornare a lavoro dopo un breve periodo di ferie e chi dovrà tornare tra i banchi di scuola, dopo qualche mese di svago ed è proprio dedicato a loro il blog post di oggi.

Infatti voglio consigliarvi cinque diari scolastici acquistabili su Amazon, ovviamente non diari a caso, ma i migliori.

Diari scolastici 2021-22 Smemoranda

Un classico, uno dei diari più amati da tantissimi anni ed infatti anche la sottoscritta da adolescente (e mi riferisco a secoli fa), non poteva mai rinunciarci.

Il successo di questo diario di base è che è stato tra i primi ad includere all'interno ben 16 mesi, ecco perché viene definito come diario/agenda.

Essendo tra i diari più famosi è praticamente acquistabile ovunque, non solo su Amazon ed è disponibile in tantissime varianti.

All'interno non mancano le vignette, altro punto di forza della Smemoranda e tante pagine ricche di stickers.

smemoranda




Diari scolastici 2021/2022 - Comix

La Comix è sempre stata l'alternativa ed anche competitor della Smemoranda, anche questa caratterizzata da ben 16 mesi ed altrettanto valida.

Come anche per la Smemoranda è disponibile in diversi formati, quindi perfetto anche per chi desidera un diario completo ma non ingombrante, nello specifico i formati sono:
  • Mignon
  • Mini
  • Standard

Anche Comix è facilmente reperibile in qualsiasi cartolibreria oppure basta acquistarla su Amazon.
Diari scolastici 2021/2022


Diari scolastici 2021/2022 - Diari del gruppo Erik

Per ultimo, ma non per importanza, vi consiglio di scegliere uno dei diari del gruppo Erik, che sono da 11 mesi, tra l'altro producono anche delle agende molto carine.

Tutti i loro diari sono caratterizzati da anelli ampi laterali e disponibili con copertine plastificate in tantissime varianti, sia per i più piccoli che per gli adolescenti.

All'interno non mancano tante pagine con adesivi e diverse attività d'intrattenimento e spesso ci sono anche dei divisori plastificati in cui poter aggiungere fogli, post it, documenti ecc,

Uno dei più amati è quello che in copertina ha Harry Potter nel formato da 16 x 14 cm.

Diari scolastici 2021/2022