Boglio Cosmetic Innovation - Una beauty routine con prodotti naturali

Boglio Cosmetics, cosmetici con ingredienti naturali, per la cura della pelle e per la cura dei capelli.

 

Boglio Cosmetic Innovation

Boglio Cosmetic Innovation è una linea di cosmetici sia per la cura della pelle sia per la cura dei capelli e ciò che a mio avviso la rende una linea cosmetica valida è la trentennale esperienza di chi ha deciso di crearla, il dottor Angelo Boglio, proprietario della farmacia Boglio sita in provincia di Biella, per l'esattezza a Quaregna.

Questi prodotti cosmetici sono stati realizzati con ingredienti naturali, ricchi di principi attivi e senza petrolati, coloranti ed altre sostanze dannose, quindi sono efficaci e delicati allo stesso tempo, ideali anche per le pelli più sensibili.

Per quanto mi riguarda, per la mia beauty routine, tra i tanti prodotti della Boglio Cosmetic Innovation ho scelto:

- Crema idratante per il viso, adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più secche e sensibili, perfetta anche come base per il trucco. Oltre ad idratare, nutre, protegge e rende la pelle più sana e luminosa, grazie alla presenza tra gli ingredienti delle ceramidi vegetali.


 - Shampoo nutriente alle proteine della seta, specifico per capelli secchi, lo sto già utilizzando e devo dire che lascia i capelli ben disciplinati, morbidi e luminosi ed ha anche un profumo dolce e delicato.


- Crema mani, fondamentale in questo periodo perché purtroppo a causa dei gel igienizzanti le mani potrebbero perdere la loro idratazione e questa crema è davvero delicata, ricca di olio di macadamia, aloe vera e calendula.


- Gel gambe leggere, con una formulazione che migliora la circolazione, cancellando la sensazione di stanchezza.


Questi cosmetici e tutti gli altri prodotti firmati Boglio sono acquistabili comodamente online presso lo store ufficiale Farmaperme ed utilizzando il codice BEAUTY10 avrete uno sconto del 10%.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento, la farmacia online accetta tutti metodi di pagamento, infatti è possibile anche pagare alla consegna, quindi in contrassegno.


Boglio Cosmetic Innovation

cosmetici naturali


Boglio Cosmetic Innovation