Regali di Natale perfetti per chi ama la fotografia

Regali di Natale per la lei appassionata di fotografia, qualche idea regalo che di certo apprezzerà
regali di natale per lei



La tua migliore amica è sempre alla ricerca della luce giusta per scattare la fotografia perfetta? Il profilo Instagram di tua sorella sembra una mostra fotografica degna del MoMA? Hai una collega ossessionata con la fotografia che sembra spendere tutto il suo tempo libero cercando di imparare come utilizzare attrezzatura fotografica del quale non hai mai neanche sentito il nome? Allora sei proprio capitato nel posto giusto!

Trovare il regalo giusto non è ovviamente semplice, ma grazie ai nostri consigli riuscirai subito a trovare un regalo che possa soddisfare tutti gli amanti della fotografia della tua vita. Che si tratti di una nuova borsa porta-obiettivi o di un salto nel passato con il giusto tocco di vintage, non potrai sbagliare grazie alle nostre idee regalo da provare questo Natale.

Se anche tu sei alla ricerca del regalo perfetto per chi ama la fotografia, continua a leggere per scoprire i nostri consigli!

- Un viaggio in una città d’arte Intagrammabile!

Ogni persona appassionata di fotografia sogna di poter visitare città come Firenze, Roma, Venezia, Torino e Milano, luoghi in cui è quasi impossibile non scattare fotografie degne delprofilo Instagram dei migliori influencer di viaggio. Queste città d’arte sono il background perfetto per gli appassionati di ritratti, street photography, panorami e tanti altri generi di fotografia. Il modo più semplice per permettere alla vostra amica appassionata di fotografia di visitare queste città? Un pacchetto vacanza! Se hai un’amica appassionata di fotografia, aggiungi un pacchetto vacanza alla lista dei regali di Natale per lei !

regalo natale per lei



- Una polaroid di ultima generazione

Le Polaroid sono ormai un’istituzione nel mondo della fotografia istantanea, racchiudendo in sé la bellezza vintage delle istantanee, con la loro imprevedibilità e la possibilità di poter conservare questi piccoli ricordi fotografici senza bisogno di andare da un fotografo per stampare le proprie foto. Le ultime versioni di Polaroid, o del loro corrispettivo Instax e Fujifilm, uniscono la bellezza delle Polaroid alle nuove tecnologie del 2020.


regalo di Natale per lei


- Una borsa porta-fotocamera 

 Ogni persona almeno una volta nella vita è stata costretta a trasportare più e più macchine fotografiche sulle proprie spalle vi sarà per sempre grata se le regalerete una borsa per trasportare il proprio corpo macchina ed i diversi obiettivi necessari per catturare lo scatto perfetto. Queste borse sono personalizzabili e vengono vendute di diverse tipologie e materiali.

borsa per macchina fotografica


- Una cornice-collage per le sue fotografie preferite 

Tante foto e mai il posto giusto in cui esporle? Perché non investire in una cornice-collage dove poter organizzare la tua piccola mostra fotografica privata da esporre in casa tua? UN regalo semplice, utile e bello che sarà sicuramente apprezzato. Che si tratti di una cornice antica e/o vintage o di una semplice cornice moderna, regalare ad un artista un modo per esporre le sue opere è il modo migliore per dimostrarle quanto tu voglia supportare la sua arte. Passeggia tra i mercatini dell’usato e gli antiquari per trovare la cornice giusta per il suo stile di lavoro.

regali per lei