Le nuove MBag di Moschino per la stagione A/I 2020-21

Le MBag di Moschino, le borsa a tracolla più trend per questa stagione perché molto versatili, adatte a ogni outfit

 

MBag Moschino

Le abbiamo già conosciute la scorsa stagione, ma bisogna ammetterlo: le nuove MBag della collezione autunno inverno 2020/2021 di Moschino sono entrate subito nei nostri cuori. 

La nuova linea delle borse a tracolla M, punta tutto su un tripudio di colori e di fantasie adattate a diverse dimensioni. Caratterizzate da una palette sgargiante, le nuove Mbag firmate Moschino, variano dai romantici colori pastello a nuance decisamente saturate e potenti ad impatto visivo. 

Potrai dunque sbizzarrirti nello scegliere quella che si adatta maggiormente ai tuoi gusti e alle tue esigenze, ma ti avvisiamo che non sarà semplice! Questo perché ogni MBag ha dei dettagli che la rendono unica. 

Insomma, oltre ad una ventata di aria fresca che si porta via i classici colori dei trend autunno inverno, la nuova collezione delle MBag è letteralmente un’ondata di colore che porterà sicuramente un risvolto luminoso ed audace alle grigie e buie giornate invernali. 

L'eleganza a portata di mano 


Le nuove MBag di Moschino sono indubbiamente un accessorio che può offrirti un tocco di eleganza adatto alla vita di tutti i giorni. Il loro punto di forza? L'adattabilità ad ogni tipo di situazione. 

Potrai davvero utilizzare la Mbag su ogni look ed in ogni circostanza. Dagli eventi che richiedono un dresscode elegante ai meeting di lavoro, senza trascurare i look casual durante il tuo tempo libero, magari abbinata ad una t-shirt Moschino

L’elegante tracolla scorrevole composta da una catena metallica è l’elemento che rende questa borsa decisamente adattabile ad ogni tipo di situazione grazie alla sua praticità di utilizzo. Se le darai fiducia, la Mbag, potrebbe benissimo diventare la tua nuova compagna di avventure, dalla mattina per andare a lavoro fino all’orario dell’aperitivo. Che si decida di portarla nella classica maniera come tracolla a spalla, cross body o a mano, la mbag sarà in grado di adattarsi a qualsiasi tua esigenza. 

Nulla è lasciato al caso 


Ogni piccolo dettaglio di questa nuova collezione di MBag è stato studiato minuziosamente per garantire una perfetta unione tra ricercatezza estetica e versatilità. 

Non solo, un dettaglio da non trascurare nelle nuove Mbag è la doppia zip interna: un elemento molto apprezzato nelle borse a tracolla in quanto sinonimo di organizzazione e di ordine. Ma ciò che rende veramente inconfondibile questa collezione rispetto alle altre borse di Moschino, è la M placata in oro posta sulla chiusura frontale a clip, che conferisce all’insieme un appeal decisamente di classe. 

Il dettaglio della M è poi ripreso in diverse fantasie stampate su alcuni modelli di Mbag e nelle zip interne. Dall’interno foderato, alla tasca frontale fino alla tracolla regolabile, possiamo senza dubbio confermare che nella linea MBag per la nuova stagione autunno inverno non vi sia alcun dettaglio lasciato al caso, un’ulteriore conferma di come questa borsa a tracolla possa conferire un tocco unico e raffinato ad ogni tuo outfit.