Arredare le pareti di casa grazie a Poster Store

Cornici e poster di tutti i tipi su Poster Store, adatti arredare qualsiasi parete

poster store


 


Oggi ritorno a parlarvi di decorazioni d'interni, nello specifico vedremo insieme come regalare un nuovo look alle pareti di casa grazie a Poster Store ed infatti è proprio quello che ho fatto anche io, scegliendo per la mia casa dei splendidi poster dalla categoria mappe e città e non solo!

Infatti su questo store oltre a trovare poster e stampe di tutti i tipi e generi, sono disponibili anche le cornici, ecco perché è il sito perfetto per arredare le pareti di casa di qualsiasi stanza.

Potrete così dar vita ad una galleria a parete personalizzata con dei poster stampati su una carta di alta qualità molto speciale, perché viene prodotta in modo sostenibile, quindi riducendo al minimo l'impatto ambientale.

Per quanto riguarda le dimensioni dei poster disponibili su Poster Store, c'è l'imbarazzo della scelta infatti partono dalle misura più piccola di 12 x 18 cm fino ad arrivare alla più grande di 70 x 100 cm ed ovviamente sono disponibili delle stesse dimensioni anche le cornici.



poster con cornici



Le mie nuove cornici e poster

Come anticipato sopra ho scelto principalmente delle stampe dalla categoria mappe e città, nello specifico in quattro poster ci sono delle immagini di Amalfi ed in una c'è Venezia, insomma avevo voglia di regalare al mio soggiorno una parete che faccia viaggiare con la fantasia.

Ovviamente io ho seguito i miei gusti basandomi anche sulla stanza per cui li ho scelti, ma volendo basta scegliere i poster da altre categorie per dar vita ad un'atmosfera completamente diversa da questa, ad esempio vi consiglio di optare per dei poster a tema fashion per la vostra cabina armadio oppure a dei poster a tema food per la cucina o delle stampe in black and white per gli arredamenti più minimal ecc.

Per le cornici, le ho scelte in legno in color rovere, che meglio si sposano sia con l'arredamento, sia con le porte della stanza, che hanno proprio lo stesso colore, ma su Poster Store sono disponibili anche in:

  • Legno nero
  • Legno bianco
  • Legno noce
  • Metallo nero
  • Argentate in metallo
  • Dorate in metallo
  • Color rame
Sono davvero molto soddisfatta della mia scelta, le stampe sono in alta qualità e le cornici sono davvero perfette, con dei vetri in acrilico di alta qualità, quindi infrangibili.



    quadri







stampe e poster



 

decorazioni pareti

mobili




Listelli porta poster, l'alternativa alle classiche cornici

La curiosità è femmina ed avendo notato oltre alle cornici, anche i listelli porta poster, ho voluto sceglierne uno e come poster della stessa dimensione ho optato per uno raffigurante un Acchiappasogni (DreamCatcher), perché solo a guardarlo mi trasmette tanta positività e l'ho scelto apposta per posizionarlo all'ingresso.

Il listello è ben fatto, interamente in legno di quercia, l'ideale sopratutto per chi vuole regalare alle pareti quel pizzico di vintage che non guasta mai.


listelli

poster arredo


Codice sconto per voi

Su Poster Store i prezzi sono davvero bassi, ma voglio ugualmente darvi un incentivo in più per spronarvi ad arredare le pareti di casa, lasciandovi un codice sconto del 35% applicabile su tutti i poster ad eccezione di quelli presenti nella categoria Selection.

Vi basterà inserire al momento del pagamento il codice 'CARMY35' nell'apposita sezione con scritto Buono Regalo o Codice Sconto, avete tempo fino all'8 Ottobre.

poster store






quadri