T-Shirts da donna, le più trend

Le t-shirts sono maglie a mezze maniche perfette per l'estate, vediamo quali sono i modelli più fashion per questa estate

t-shirt

Le t-shirts d'estate sono tra i capi fashion più amati sia dalle donne che dagli uomini, perché comode e versatili ed inoltre ne esistono di così tanti modelli e tipi che è davvero impossibile non trovare quelle che fanno a caso nostro.

Oggi però ci concentriamo sulle t-shirts da donna e vediamo i quattro modelli assolutamente più trend e must have, anche se siamo quasi certi che nei vostri guardaroba già ci sono, ma è un capo d'abbigliamento così utile che di certo non sono mai abbastanza, quindi avanti tutta con un po' di sano shopping.

T-shirt elasticizzate

Per chi non vuole mai rinunciare ai capi femminili le magliette a mezze maniche ideali sono quelle elasticizzate, perché mettono in risalto le forme pur restando molto comode.

C'è chi le preferisce a tinta unita, da sfruttare anche come sotto giacca e chi invece alle stampe particolari proprio non vuole rinunciare, in entrambi i casi sono perfette d'abbinare ad una gonna midi, ma anche ad un paio di jeans, quindi ideali sia per gli outfit casual che sportivi.

T-shirt cropped

Sono le tee più amate dalle più giovani, in pratica sono uguali alle classiche t-shirts ma sono molto corte, insomma uguali ai crop top ma a mezze maniche.

Volendo però anche una t-shirt dal modello classico può essere tramutata in una t shirt corta, basta semplicemente prendere le due estremità della tshirt e annodarle al di sopra dell'ombelico.

A nostro avviso sono perfette abbinate ad un paio di jeans o ad un pantalone sportivo, infatti sono la scelta preferita anche per allenarsi.

Maxi Tee

Le T-shirts più versatili in assoluto, belle larghe e lunghe, perfette sui leggins  o skinny jeans e volendo si possono anche utilizzare con una cinta, trasformandole in un grazioso mini dress comodo e femminile.

C'è anche chi ama indossarle per dormire al posto del classico pigiama ed in questo caso è meglio acquistare una taglia in più oppure puntare direttamente alle tee da uomo.

Sono le più comode di tutte, ma attenzione, perché devono essere rigorosamente in cotone, altrimenti nelle giornate calde sarà praticamente una tortura indossarle, visto che sono già belle ampie almeno il materiale deve essere leggero e versatile.

T-shirts con scritte

In questo caso non si tratta di uno specifico modello ma ciò che conta è la stampa, infatti vanno sempre più di moda le magliette con scritte al di sopra, io ad esempio ne ho acquistate alcune su Femme Luxe Finery che sono anche delle maxi tee, rispettivamente con le scritte:
  • There's no place like home
  • Stay home
  • Saving the world
  • La Femme, caratterizzata anche da una piccola stampa animalier (foto in copertina).
Io le ho scelte di qualche taglia più grande perché ho intenzione di sfruttarle in casa, anche per dormire, comunque nella sezione Loungwear trovate molti altri modelli carini di maglie a mezze maniche, io ve le consiglio perché non costano molto e sono totalmente in cotone e molto confortevoli.

In alternativa, se non trovate la tee con scritta che vi piace, potete sempre optare per gli articoli personalizzati, così sceglierete voi cosa scriverci.
t-shirt

t shirt




maglietta