Sei idee regalo per chi ama viaggiare

Idee regalo per chi ama viaggiare, per tutte le tasche, ideali non solo a Natale
idee regalo per chi viaggia
Se avete un amico, un conoscente o un parente che ama viaggiare sopra ogni cosa e non sapete ancora cosa regalargli per Natale, allora siete nel posto giusto, perché voglio consigliarvi ben sei idee regalo perfette proprio per chi adora viaggiare e non temete per i prezzi perché ho pensato anche a questo, infatti in questa mini guida ai regali vi suggerirò sia dei regali un po' più costosi sia dei regali low cost.


1 Regalare un viaggio


L'idea regalo che di certo stupirà chi la riceve, perché regalare un viaggio a chi ama viaggiare vuol dire regalargli un altro sogno da realizzare.

Per la destinazione ovviamente cercate di puntare ad una località che il destinatario del regalo non ha ancora visitato oppure potete puntare ad una delle sue mete preferite, perché ogni viaggiatore ha i propri posti del cuore, di cui non può mai stancarsi.

Una bella idea, a mio avviso, è regalare una crociera, ne ho appena avvistate d'interessanti in offerta sul sito Web di Voyage Privé, leader nella vendita di viaggi e che offre sempre prezzi molto competitivi, per tutte le tasche, alcuni cosi allettanti che finirete per farvi anche un auto regalo o magari potreste prenotare un viaggio per duePerché è risaputo che viaggiare in compagnia è sempre più piacevole e sono certa che ne sarà felice anche il destinatario del regalo. 


2 Regalare un drone

Il drone è un'idea sia utile che divertente, perché perfetto da utilizzare durante i viaggi, per poter riuscire a cogliere tutte le meraviglie dei paesaggi presenti e non solo.

In commercio ne esistono di tutti i prezzi, ma ovviamente vi consiglio di sceglierne uno che abbia una telecamera che consenta sia riprese che foto in alta qualità, altrimenti rischiate di regalare una sorta di giocattolo poco utile a chi vuole immortalare qualche panorama dall'alto.


3 Regalare un'agenda

L'agenda potrebbe sembrare un'idea regalo banale ed invece non lo è affatto, l'importante è scegliere quella adatta proprio a chi ama viaggiare.

Ad esempio un'agenda di medie dimensioni con raccoglitore ad anelli e copertina in pelle, dove non devono mancare utili tasche per poter porre i documenti, appunti di viaggio, cartine ecc.

In alternativa potete puntare al classico diario di viaggio, ne esistono davvero molti in commercio ed i più venduti sono quelli dal look vintage, quindi in pelle e con un cordino esterno dove spesso è presente un piccolo ciondolo.




4 Regalare un borsone o uno zaino

Per chi viaggia valige e zaini non sono mai abbastanza, quindi è un regalo che di certo verrà più che apprezzato.

L'importante è scegliere con attenzione, sia che si tratti di un borsone, che di uno zaino, perché dovranno essere resistenti e ricchi di tasche sia interne che esterne.

Tra l'altro in commercio esistono anche dei modelli pieghevoli, ideali per poter avere un bagaglio extra sempre a disposizione, l'idea regalo perfetta per chi oltre a viaggiare ama anche fare shopping, perché di certo di ritorno da ogni viaggio avrà molte più cose da mettere in valigia.


5 Regalare una mini stampante

Chi ama viaggiare, al 90% ama anche scattare tantissime foto e allora una mini stampante per foto è assolutamente un dispositivo must have.

Ne esistono di davvero piccole e con pochi passaggi si collegano allo smartphone e si può stampare qualsiasi foto.

Alcuni modelli sono abilitati alla stampa adesiva, quindi perfetti per chi ama attaccare le foto nella propria agenda o diario di viaggio.


6 Regalare un set di organizer per valigia

Come ultimo suggerimento, ma non per importanza, c'è il regalo ideale per chi ama l'ordine, un comodo set di organizer per un bagaglio perfetto.

Fare la valigia non è mai così semplice e a dire il vero non è neanche semplice disfarla, ecco perché un set di organizer è uno dei regali più utili per chi viaggia spesso, perché consente di tenere tutto in perfetto ordine.


E voi? Avete altre idee regalo per chi ama viaggiare?
idee regalo per chi viaggia