Innovia Lab - Emulsione corpo alla bava di lumaca e acido ialuronico

Crema corpo ricca di principi attivi, ideale per tutti i tipi di pelle, idrata, tonifica, lenisce e previene i segni del tempo
crema corpo innovia lab
Crema corpo Innovia Lab

Innovia Lab - Emulsione corpo alla bava di lumaca e acido ialuronico

Ritorno a parlarvi del brand Innovia Lab, dopo la recensione sul gel rassodante corpo ad effetto lifting, oggi vi parlo dell'emulsione corpo con bava di lumaca ed acido ialuronico.

Una crema per il corpo dalla consistenza fluida e leggera, con una profumazione dalle note leggermente floreali, gradevoli e persistenti.

Basta utilizzarla a piccolissime dosi perché è ricca di principi attivi e si assorbe velocemente, quindi perfetta d'applicare anche quando siamo in ritardo.

Regala una sensazione di freschezza ed idratazione immediate ed è perfetta per qualsiasi tipo di pelle, anche per quelle più secche e sensibili come la mia, infatti riesce anche ad attenuare eventuali rossori o piccole screpolature.

La utilizzo ogni mattina da qualche settimana e la mia pelle è decisamente più liscia, tonica e dal colorito più omogeneo, infatti ha fatto sparire dei piccoli rossori causati da un esfoliante troppo aggressivo.

Tra gli ingredienti oltre alla bava di lumaca e all'acido ialuronico spiccano:

  • Aloecon proprietà idratanti, lenitive ed astringenti
  • Olio di Argan, con proprietà ristrutturanti, antiossidanti, nutrienti e anti-ageing
  • Olio di Jojoba,  con alte proprietà emmolienti ed idratanti

Inci
 aqua (water), caprylic/capric triglyceride, ceteareth-12, simmondsia chinensis oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil), sodium pca, carbomer, snail secretion filtrate, sodium hyaluronate, argania spinosa oil (argania spinosa kernel oil), aloe barbadensis extract (aloe barbadensis leaf extract), cera alba (beeswax), phenoxyethanol, sodium hydroxide, imidazolidinyl urea, tocopheryl acetate, tetrasodium glutamate diacetate, ethylhexylglycerin, citronellol, geraniol, parfum (fragrance)


La crema è utilizzabile anche dagli uomini ed è disponibile nel formato da ben 400 ml con comodo dosatore e costa circa 40 euro, acquistabile su Amazon e sul sito ufficiale.

Forse il prezzo potrebbe sembrare alto, ma non lo è affatto, anche perché è raro trovare un emulsione per il corpo così efficace e versatile, che non solo idrata e tonifica, ma previene anche i segni del tempo.


crema corpo innovia lab
Innovia Lab emulsione corpo