Macchina sottovuoto per alimenti Abox - Review con video

Macchina sottovuoto per alimenti compatta e facile da utilizzare reperibile su Amazon, marca Abox
macchina-sottovuoto-alimenti
Macchina da sottovuoto per alimenti Abox
Amo troppo cucinare, potrei davvero passare tutto il giorno in cucina, ecco perché amo gli elettrodomestici che possano dare una piccola mano alla mia passione per il food e quindi oggi voglio parlarvi della mia nuova macchina sottovuoto per alimenti.

Quando la responsabile di Abox mi ha chiesto se volessi provarla per darle la mia opinione a riguardo, ho subito accettato, sia perché amo provare ogni genere di elettrodomestico, sia perché in effetti una macchina sottovuoto mi mancava ed ora che la sto utilizzando da una decina di giorni, vi confesso che mi pento di non aver mai pensato di acquistarne una.

Nel video qui sotto, vi mostro sia il momento in cui ho spacchettato, insomma un semplice unboxing, sia il mio primo utilizzo di questa macchina per il sottovuoto reperibile su Amazon.


Guarda il video unboxing e la dimostrazione pratica di utilizzo della macchina sottovuoto Abox




I dettagli che fanno la differenza

Trovo che sia davvero molto semplice da utilizzare e la cosa che più amo è che ha sia un tasto per un sottovuoto più forte, sia per uno più lieve ed ovviamente ha anche un tastino per sigillare eventuali buste che non sono chiuse da nessun lato.

Ha un look bello compatto, in bianco e grigio, quindi oltre che utile, questa macchina da sottovuoto ha anche un aspetto che fa bella figura in cucina.

Sulla base è dotata di calamite, per essere posta anche sul frigorifero, ma a dire il vero io credo sia sempre meglio tenerla su una credenza o in un cassetto, perché è comunque non leggerissima e potrebbe rischiare di cadere nonostante i magneti.

Inoltre, sempre sulla base è nascosto un piccolo taglierino perfetto per aprire eventuali buste.


Macchina-sottovuoto-Amaozn
Vacuum Sealer

La versatilità di questa macchina sottovuoto per alimenti


Questa macchina sottovuoto ovviamente può essere utilizzata anche per i contenitori sottovuoto, ma purtroppo al momento ne sono sprovvista quindi non posso mostrarvi il procedimento, ma a prescindere è ugualmente semplice e per qualsiasi cosa c'è sempre il comodo libretto delle istruzioni.

La consiglio a chi vuole una macchina sottovuoto di facile utilizzo e che non occupi troppo spazio, tra l'altro arriva con ben dieci buste per sottovuoto, quindi potrete utilizzarla subito.


macchina-sottovuoto


Con quali alimenti utilizzarla

Io la sto utilizzando sopratutto per i salumi e per le verdure, ma è perfetta anche per le carni o qualsiasi altro tipo di alimento, per preservarne la freschezza più a lungo, quindi a mio avviso è da considerarsi una macchina sottovuoto professionale, perché assolutamente versatile.
macchina-sottovuoto-alimenti-amazon

Dove acquistare la nuova macchina sottovuoto per alimenti di Abox

Per maggiori informazioni o per acquistarla potete visitare Amazon , al momento costa circa 40 euro, quindi non costa neanche troppo e se avete Prime, la riceverete in uno massimo due giorni.





macchina sottovuoto alimenti
Macchina sottovuoto alimenti professionale
sottovuoto
Macchina per il sottovuoto alimentare
macchina-sottovuoto-alimenti-Amazon
Macchina da sottovuoto professionale