Scarpe estive, le più trend e low cost

Scarpe estive da indossare in ogni occasione, selezione da uno store online, comode ed economiche
scarpe estive
Scarpe estive, le più trend

Selezione scarpe estive trend ed economiche per ogni occasione

Quando si parla di scarpe lo shopping diviene dipendenza, soprattutto d'estate non sono mai abbastanza, perché i nostri piedi devono essere sempre al top.

Quindi oggi voglio mostrarvi alcuni modelli di scarpe molto trend ma anche economiche, tutte reperibili sullo store online New Chic.

Ovviamente a mio avviso i piedi d'estate non devono avvertire stanchezza, quindi ho cercato delle scarpe leggere e che sembrano anche abbastanza comode.

Scarpe estive da utilizzare tutti i giorni

Partiamo subito dalle scarpe da poter utilizzare tutti i giorni, quindi sui look più casual o anche sportivi, magari per andare semplicemente a fare una lunga passeggiata.

Si tratta di semplici sandali, che troverete nella sezione 'women walking sandals', dove vi assicuro che c'è davvero l'imbarazzo della scelta, infatti ci sono anche dei modelli particolarmente eleganti.

Ho scelto nello specifiche tre modelli di scarpe, il primo dal look animalier e con un tacco basso e bello largo.

Il secondo è un modello leggermente più elegante, ma sempre con tacco basso e comodo, in nero e con delle piccolissime applicazioni tipo paillettes, che le rendono molto particolari.

L'ultimo modello invece ha la forma tipica dei mezzi stivaletti, ma ovviamente sono aperte, perfette d'abbinare a vestitini e gonne.

scarpe.leopardate
Scarpe estive trend leopardate
scarpe-estive
Scarpe estive trend

scarpe-stivaletti
Scarpe estive trend

Scarpe estive trend per andare al mare

Per andare al mare c'è bisogno di spensieratezza, ecco perché ho scelto due modelli di scarpe che mettono allegria solo a guardarli, li trovate nella sezione  'womens water sandals', con tanti altri modelli carini

Il primo è un modello classico, caratterizzato da carinissime applicazione floreali, mentre il secondo è un trionfo di colori, ma anche qui non mancano i fiori.


scarpe-con-fiori
Scarpe estive con fiori
scarpe-colorate
Scarpe estive trend con fiori

Scarpe estive stile gladiatore, perfette per il pomeriggio e la sera

Eccole qui le scarpe più trend del momento, in stile gladiatore, ovviamente tratte dalla sezione 'lace up gladiator sandals', che avvolgono le gambe, esaltandone la bellezza.

Ho scelto il modello must have, perfetto da sfoggiare con qualche mini dress o anche con un paio di pantaloncini.

E grazie ai lacci è possibile portarle sia sotto il ginocchio, sia come se fossero dei normali sandali.
scarpe-gladiatore
Scarpe estive gladiatore


Scarpe estive per i look più chic ed eleganti

Chiudiamo questa mia selezione di scarpe, con un modello da sfoggiare con i look più chic ed eleganti, entrambi con tacchi belli alti, reperibili nella sezione 'block heel sandals'.

Rigorosamente in nero, ma con tacco color oro, insomma impossibile che passino inosservate, davvero perfette da indossare anche per qualche cerimonia o altri eventi speciali e non sembrano neanche scomode.

Comunque per altre scarpe altrettanto belle ed eleganti, vi consiglio di dare uno sguardo anche al sito Socofy Shoes, anche lì c'è l'imbarazzo della scelta, magari troverete le scarpe che avete sempre desiderato.

scarpe eleganti
Scarpe estive da cerimonia
Allora che ne pensate di queste scarpe belle e low cost?
C'è qualche modello che vi ha conquistate in modo particolare o avete già soddisfatto la vostra voglia di shopping, purtroppo la mia voglia è ancora più che presente?