Borse da mare - Le più trend firmate Carpisa

Borse mare Carpisa, le più trend da sfoggiare in spiaggia
borse-mare
Borse mare 2019

Borse mare Carpisa - Le più trend

Abbiamo già visto quali sono i costumi da bagno più trend da sfoggiare in spiaggia, così come abbiamo visto anche quali sono le scarpe per l'estate must have ed oggi è il turno di quella che sarà la nostra amica fidata nelle giornate trascorse in spiaggia, la borsa per il mare.

Le borse mare a mio avviso devono essere belle capienti, quindi tra quelle più trend ed apprezzate ho scartato quelle troppo piccole.

L'estate deve essere sempre vista come un'esplosione di colori, che trasmettano allegria e spensieratezza ed infatti le borse mare più trend saranno proprio quelle ricche di stampe colorate.

Tra le più carine e facilmente reperibili, ci sono le borse mare di Carpisa, che come ogni anno ne ha messe a disposizioni davvero di tutti i tipi ed ecco quelle più amate.

Borsa mare di paglia


Tra le più amate di certo spiccano le borse ever green in paglia, meglio se accompagnate da una stampa colorata e fresca, come ad esempio questa carinissima borsa con al di sopra stampata una fetta d'anguria.

Una borsa mare a mio avviso perfetta per chi ama il vintage da sfoggiare anche in spiaggia e magari si può accompagnare la borsa con un cappello sempre in paglia.
borsa-mare-carpisa
Borsa shopping Carpisa

Borse shopping

Altre borse trend per la spiaggia sono le borse shopping, perché belle comode, versatili e capienti, ne ho scelte due, sempre dalla nuova collezione mare di Carpisa, la prima a righe colorate perché le righe non possono di certo mancare e l'altra con una stampa decisamente estiva, raffigurante l'isola di Capri, una sorta di borsa raffigurante una cartolina, disponibile anche con stampe dedicate a Portofino e Taormina.

borsa-mare
Borsa mare by Carpisa

borsa-mare
Borsa mare carpisa

Zaino

Ovviamente per le più giovani basta optare per uno zaino, in particolare per questo modello, bello capiente ed iper colorato, caratterizzato da una stampa ricca di frutta di stagione.

zaino
Zaino da mare Carpisa

Borsa sacco

Indecise tra borsa e zaino?
E allora vi basta optare per un trend ever green e cioè le borse sacco, perfette sia da portare come normali borse da shopping quindi a mano, sia da mettere in spalla come zaini.

Ho scelto questo modello molto semplice in rosso, con la scritta 'Save the ocean', perché è sempre giusto ricordare che il mare va sempre protetto
borsa-sacco
Borsa sacco carpisa