Shopping su Femme Luxe Finery

Leggins e maxi tee, acquisti fashion sullo store online Femme Luxe Finery
Femme Luxe Finery

Un po' di shopping online sul sito Femme Luxe Finery - Leggins e Maxi Tee a maniche lunghe

Non so a voi, ma più l'estate tarda ad arrivare e più la voglia di shopping mi assale e allora ho di nuovo fatto shopping sullo store online inglese Femme Luxe Finery, anche perché ogni scusa è buona per poter aggiornare il guardaroba.

La scorsa volta il mio shopping è stato incentrato principalmente sull'abbigliamento adatto per il workout , infatti vi ho mostrato un paio di tute comode e chic allo stesso tempo, mentre questa volta ho puntato di più sui leggins e non solo, perché ho scelto anche una tee a maniche lunghe o meglio una maxi tee, che di certo sfrutterò in questi giorni, visto che l'estate non vuole proprio decidersi ad arrivare.

Anche questa volta sono stata molto soddisfatta del mio shopping su Femme Luxe Finery, infatti l'ordine è arrivato in pochissimi giorni ed era tutto impacchettato alla perfezione.

Non ho neanche avuto nessun problema nella scelta delle taglie, anche perché sul sito ci sono delle comode tabelle da poter consultare, così da non rischiare di sbagliare e ritrovarsi a dover restituire i capi.

Sulla maggior parte dei d'abbigliamento presenti su Femme Luxe Finery i prezzi sono abbastanza bassi, ma ciò nonostante devo dire che la qualità non è per niente male, ma al contrario si vede che vengono prodotti curando ogni dettaglio.

Ma lasciamo da parte le chiacchiere e vediamo nelle specifico i nuovi capi che non vedo l'ora d'indossare.

Acquisti fashion su Femme Luxe Finery

Femme Luxe Finery
Gemme Luxery app

Maxi Tee

Black Lips Printed Oversized Long Sleeve Shirt Dress , una maxi tee in nero, davvero molto carina e perfetta nelle giornate più fresche, magari abbinata proprio ad un paio di leggins oppure a dei jeans skinny.

La stampa con le labbra in primo piano è davvero carina e a dire il vero spero di trovare presto anche la versione a mezze maniche.
maxi tee
T-shirt manica lunga di femmine luxery

Leggins in simil pelle

Khaki Faux Leather Look Leggings - Catriona, un paio di leggins in finta pelle, molto leggeri e comodi.

Io li ho scelti in un carinissimo color verde khaki, ma sono disponibili anche in nero e bordeaux, sono assolutamente perfetti per l'estate.
leggins
Leggins femminile luxery

Pantaloni in finta pelle

Black Faux Leather Bow Bodysuit - Emme, vi ho già mostrato la scorsa volta questi pantaloni skinny a vita alta in finta pelle, infatti li ho voluti acquistare anche in una misura più piccola ed inoltre mi piacciono davvero molto, li trovo molto versatili.

Purtroppo sono disponibili solo in nero, altrimenti avrei volentieri puntato anche ad altri colori, hanno anche due tasche con zip, ma sono solo decorative.
pantaloni in pelle
Leggins in finta pelle

Leggins con trama animalier

Black Animal Crocodile Print Leggings - Hazel, leggins in nero con un leggero effetto pelle, dato dalla particolare trama animalier.

Unica pecca è che sono più adatti per l'inverno, mentre ero convinta fossero più leggeri, ma poco importa perché per il momento li terrò da parte per poi sfruttarli tra qualche mese abbinandoli a qualche blouse lunga.
leggins
Leggins con trama animalier
Che ne dite? C'è qualcosa che vi piace?
Conoscete già questo store online?

Se non lo conoscete dategli uno sguardo, perché hanno davvero di tutto, dall'abbigliamento sportivo e sbarazzino a quello più casual e sofisticato e tra l'altro da pochi giorni sono anche arrivati dei carinissimi bikini, in fondo prima o poi il caldo dovrà pur arrivare, quindi è meglio essere pronte.