Idee regalo golose fai da te per Pasqua

Idee regalo golose per Pasqua

A mio avviso ogni festività va festeggiata con qualche regalo e non intendo nulla di costoso, perché alla fine basta un piccolo pensiero, ecco perché voglio proporvi qualche idea fai da te ed ovviamente sono tutte molto golose.

Cestino ricco di dolcini per la colazione 

Sui dolci c'è davvero l'imbarazzo della scelta e non voglio proporvi cose scontate a Pasqua come ad esempio la pastiera, ma qualcosina di più soffice e colorato, come le brioche di Pasqua, accompagnate da ovetti confettati, trovate la ricetta sul mio food blog.



Uova di Pasqua farcite

Se siete stanchi delle solite uova di Pasqua potete renderle voi più particolari, magari rendendole più golose come ho fatto io, dando vita ad un uovo kinder bueno e ad un uovo pan di stelle, ma con un po' di fantasia potrete dar vita a qualcosa di ancora più goloso.

Una composizione con snack al cioccolato

Seguendo i gusti del destinatario del vostro regalo di Pasqua potete dar vita a delle carinissime composizioni, potrete prendere spunto dalla mia torta con prodotti Kinder, dovrete solo procurarvi uno scatolo o delle basi in polistirolo, dei nastrini colorati, dei nastri biadesivi e gli snack prescelti.

Scatola di latta ricca di tartufi dal cuore goloso

Se non siete molto bravi in cucina, questi tartufi sono perfetti, perché sono semplicissimi da preparare e davvero molto golosi, i miei preferiti sono quelli al caffè con cuore di crema di nocciole, ma potete modificare la mia ricetta adattandola ai vostri gusti.


E voi?
Avete qualche altra golosità da proporre?