Idea Outfit per dare il benvenuto alla primavera

Outfit per dare il benvenuto alla primavera, semplice e chic allo stesso tempo

Outfit - Benvenuta Primavera, con capi reperibili tramite Stileo

La primavera è alle porte e allora perché non darle il benvenuto facendo un po' di shopping e aggiornando il nostro guardaroba?

Io per velocizzare la mia ricerca di capi trend, mi sono affidata a Stileo, con pochi click si trova davvero di tutto e di qualsiasi marca, anche le più famose e ricercate, inclusa una delle mie preferite e cioè Moschino, che trovate cliccando qui , insomma è davvero impossibile resistere allo shopping, anche perchè ci sono spesso ottime offerte.

E allora mentre cercavo cosa acquistare, ho voluto creare un outfit a mio avviso perfetto per la Primavera e rigorosamente in black and white, da condividere con voi, così da darvi qualche spunto.

Un outfit che io reputo semplice ma allo stesso tempo anche chic e grintoso, quindi ideale sia se prediligete i look più rock, sia se amate indossare sempre quel tocco femminile che non guasta mai.

Di certo per la primavera vi sareste aspettate dei capi ricchi di trame floreali, ma non volevo essere troppo banale ed inoltre non è il genere di stampa per cui vado matta.

Come giubbotto ho scelto un classico biker in nero firmato Only, semplice ma molto carino e versatile e tra l'altro è disponibile anche in rosso, quindi potete puntarlo anche se prediligete dei colori più appariscenti.

Per i pantaloni invece, un modello che è davvero molto trend in questo periodo, rigorosamente skinny ed in finta pelle, della WR.UP, un brand che in realtà non conoscevo, ma devo dire che ha dei capi davvero ben fatti e molto giovanili.

Ho scelto poi una camicia, che a mio avviso regala al look quel tocco femminile e sofisticato, dal taglio classico, rigorosamente in bianco e con dettagli in nero, ovviamente firmata Moschino.


Infine ai piedi, un paio di stivaletti a punta, con tacco alto e largo, quindi belle da vedere ma anche molto comode, sono firmate Bruno Premi.

Cosa ne pensate?
Buono shopping a tutte e affrettatevi che oggi per la festa del papà su Stileo potete usufruire della spedizione gratuita :)