25/01/19

San Valentino - 3 Idee regalo per lei

Idee Regalo per San Valentino, per lei, ecco tre idee
idee-regalo-per-san-valentino

Idee regalo per San Valentino

Un articolo tutto dedicato ai maschietti che sono alla ricerca di un regalo per San Valentino, tre idee magari d'accompagnare ad una scatola di cioccolatini, ma questo credo che sia  più che ovvio!


Idea regalo San Valentino per la lei makeup addicit

Se la vostra lei ama alla follia i trucchi, arrivando addirittura a collezionarli, allora potete andare a colpo sicuro, magari puntando a qualche edizione limitata proprio dedicata a San Valentino, in questo modo non rischierete di acquistare qualcosa che già possiede oppure potrete cercare d'indagare quali sono i prodotti della sua wishlist o ancora potreste puntare direttamente a una gift card, io vi consiglio di acquistarne una da Sephora, così lei avrà davvero l'imbarazzo della scelta. Ritornando invece alle edizioni limitate dedicate a San Valentino, vi consiglio la nuova collezione Kiko, la New Sweetheart Valentine's Collection, una serie di prodotti ricchi di cuori e non costano neanche molto.
kiko

Idea regalo San Valentino per la lei Selfie Addict

Inutile negarlo, ma molte donne amano farsi dei selfie quindi perché non puntare a dei regali che possano essere proprio utili per scattare delle selfie perfette? Ovviamente non sto per suggerirvi la solita Selfie Stick, ma qualcosa che è molto più utile, sopratutto se si vogliono scattare delle selfie in luoghi poco illuminati, infatti in commercio troverete tantissimi accessori con led, fatti apposta proprio per illuminare al meglio, ce ne sono sia di piccini, da poter portare sempre in borsa, sia di più grandicelli, di certo più scomodi da portare in giro, ma assolutamente migliori per un illuminazione da far invidia a quelle usate da Barbara D'Urso. In alternativa potreste puntare a una nuova macchina fotografica, magari compatta e dotata di wifi!
luce-per-selfie

led

Idea regalo per la lei romantica

Per la lei romantica la soluzione migliore è un regalo che sia unico e speciale, quindi via libera alla fantasia e scegliete qualcosa che racchiuda un po' della vostra storia. Ad esempio potreste regalarle un foto libro, visto che in quest'era digitale spesso tendiamo a lasciare le foto sugli smartphone senza stamparle ed invece avere dei ricordi cartacei è tutta un'altra cosa. Oppure potreste optare per qualsiasi altra cosa, ma sempre da poter personalizzare e se proprio non avete idee o se la conoscete da troppo poco per puntare a un regalo personalizzato, allora non vi resta che andare sul classico e quindi organizzare una serata romantica, con cenetta a lume di candele, ma ovviamente se sapete cucinare lasciate da perdere i ristoranti e sfoggiate le vostre doti da chef!

cena-romantica


11 commenti:

  1. No vabbè voglio i led per i selfie io!! Faccio vedere subito al marito!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio assolutemente il led!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  3. nice ideas for Valentine day.
    have a great day

    RispondiElimina
  4. Io a san valentino ricevevo una dozzina di lecca-lecca composti tipo mazzo di fiori, certo non era una palette limited edition ma erano carini!

    RispondiElimina
  5. I like the romantic ideas... a nice dinner and a good conversation.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. These make great gifts, babe! Come join our latest Giveaway to Win Chinese New Year Ang Pow Collections x 12 Sets @ https://goo.gl/KR7mPu

    RispondiElimina
  8. Che belle idee... Anche a me piacerebbero i led! Un bacio
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  9. A great post! < 3
    I am following you and invite you to me
    https://milentry-blog.blogspot.com

    RispondiElimina

Sono sempre felice di leggere i vostri commenti sul blog :)

Follow by Email