I miei cinque prodotti beauty preferiti del 2018

I miei prodotti beauty preferiti del 2018
cosmetici

I miei prodotti beauty top del 2018

Eccola qui la beauty blogger che vive in Carmy con la lista dei suoi prodotti beauty preferiti del 2018, quelli che ho utilizzato e ricomprato più volte ed alcuni di questi saranno i miei must have anche per il 2019!

Correttore Pro Longwear
Sono stati molti i correttori che ho acquistato nel 2018 e tra questi quello che mi ha conquistata è stato il pro longwear di Mac, perché davvero molto efficace, infatti è un correttore copre alla perfezione e non secca, basta solo un po' d'attenzione ad utilizzarlo a piccoli dosi.
correttore-mac
Correttore di Mac
Matita occhi Exaggerate di Rimmel
Tra i prodotti che saranno i miei must have anche nel 2019 c'è di certo la matita exaggerate di Rimmel London, di cui sono totalmente innamorata, perché a lunga tenuta e perfetta sia per interno che esterno occhi, quindi davvero ultra versatile.

exaggerate
Matita occhi exaggerate di Rimmel
Crema idratante alle proteine del riso di Antos
Una piacevole scoperta è stata la crema idratante per il viso alle proteine del riso di Antos, che riesce a coccolare la mia pelle secca e sensibile, idratandola a fondo.

antos crema idratante proteine del riso
Antos crema viso proteine del riso

L'acqua termale La Roche-Posay
Nel 2018 ho scoperto quanto le acque termali possano essere utili e versatili e tra tutte la mia preferenza ricade sull'acqua termale La Roche-Posay per pelli sensibili, perché ultra delicata.

acqua termale
Acqua termale 

Olio per capelli Moroccan di Belle Azul
E per ultimo un prodotto che ormai conosco da qualche anno e che continua ad essere il mio olio per capelli preferiti, il Moroccan di Belle Azul, che lascia i capelli belli luminosi e disciplinati, ormai non posso più farne a meno.

olio per capelli belle azul
Olio per capelli con olio d'argan