Nuovo look alla propria casa grazie alle stampe d'arredo

Ecco dove scegliere delle splendide stampe d'arredo, optando per le classiche stampe fotografiche o per delle stampe su tela.
stampe-su-tela

Stampe d'arredo di tutti i tipi su Pixtury, non solo poster fotografici ma anche quadri e stampe su tela.

Ogni tanto bisogna dare un tocco di rinnovamento alla propria casa e per farlo non siamo di certo costretti a cambiare tutto l'arredamento, ma possiamo puntare a delle stampe d'arredo, grazie a cui  potremo regalare a qualsiasi stanza un nuovo look.
Proprio come ho deciso di fare io, con questo splendido poster che potete ammirare dalle foto, raffigurante la mia bella Napoli.
L'ho scelto ed ordinato sul sito Pixtury, dove potrete optare non solo per i classici poster fotografici ma anche per delle stampe su tela, la scelta migliore per chi ama l'arte, perché sono molto simili a dei quadri, quindi delle opere d'arte per arricchire le vostre pareti di casa e non solo.
Tra l'altro, il sito è davvero molto fornito ed è anche intuitivo e facile da navigare, ci vogliono pochi click per trovare la giusta stampa, vi basterà sceglierla tra le tantissime immagini in galleria, selezionando una delle categorie presenti, dopodiché non vi resterà che selezionare il formato ed il materiale, ovviamente basandovi sui vostri gusti e sulla stanza in cui avete intenzione di porre la stampa.
Ad esempio per un soggiorno avete di certo l'imbarazzo della scelta, perché potreste optare per una stampa su tela paesaggistica che regali un senso di relax a chi la guarda oppure ad una stampa dal tocco più artistico ed astratto che di certo affascinerà i vostri ospiti, mentre per la cucina ovviamente sarebbe meglio optare per delle stampe perfettamente in tema,  magari un poster che raffiguri cibo o bevande e se invece avete un ambiente piccolo a cui volete regalare un tocco di ampiezza, almeno visiva, potreste optare per delle stampe 3 D o che comunque creino un certo effetto di profondità, come quelle in bianco e nero.
Ma ovviamente questi sono solo suggerimenti basati sui miei gusti personali, perché quando si parla di stampe si parla di arte e quindi tutto diventa soggettivo.
Per quanto mi riguarda, il poster con la mia Napoli al momento l'ho  posizionato in soggiorno, nello stesso angolino dove c'è l'albero di Natale, perché mi piace molto l'idea di poter ammirare contemporaneamente sia l'albero che il Vesuvio, ma passata l'epifania metterò la stampa sulla parete  di fronte alla mia scrivania, dove passo molte ore al giorno, perché guardare questa meraviglia sono certa che riuscirà a rilassarmi e quindi mi sarà di grande aiuto nelle giornate in cui avrò troppo lavoro da smaltire.


pixtury

napoli

11 commenti:

  1. Io amo le stampe su tela e mi piace tantissimo la tua con Napoli che è sempre uno vero spettacolo di città!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il sito, stampe meravigliose !

    RispondiElimina
  3. Lovely pics <3 Such a nice post sweetie! I love it! Thanks for sharing..
    Allurerage

    RispondiElimina
  4. Ma che meravilgia quella foto del golfo di Napoli!
    E comunque io ho apprezzato tantissimo anche i quadri che ci stanno intorno, si vedono solo parzialmente ma si capisce che sono molto belli! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Stunning! I love art and having such prints on the walls.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  6. Looks beautiful!
    Happy New Year!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  7. mi piacciono per arredare le pareti!
    baci baci Gina

    new post
    Gina Beltrami

    RispondiElimina
  8. Che belle queste stampe... Vado a guardare il sito! Un bacione.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina

Sono sempre felice di leggere i vostri commenti sul blog :)

Follow by Email