Abiby - Il regalo perfetto per chi ama le beauty box

Abiby, beauty box italiana con prodotti di lusso, scopri la box di Dicembre

beauty box italia

Abiby, la beauty box italiana in abbonamento più conveniente, perché contiene prodotti il cui valore supera il suo costo - Unboxing Dicembre 2018

Ormai manca davvero poco a Natale, è tempo di corsa ai regali e io voglio darvi un suggerimento per un regalo ricco di coccole beauty, la beauty box Abiby.
Una  box che non delude perché all'interno ci sono sempre dei prodotti di bellezza che superano di gran lunga il costo che andrete a pagare.
Una bella idea è quella di regalare un abbonamento a questa box, per tre o sei mesi, così la destinataria del vostro regalo potrà ricevere direttamente a casa ogni mese una nuova beauty box oppure potreste optare per un'unica box, ma a mio avviso è sempre meglio scegliere un abbonamento perché in questo modo otterrete anche uno sconto extra, ecco i prezzi:
  • Una box  costa 29,90 euro
  • Un abbonamento per tre mesi costa 83,70 euro, quindi andrete a risparmiare 6 euro.
  • Un abbonamento per sei mesi costa 149,40 euro, quindi con un risparmio di  ben 30 mesi.

Come accennato sopra la beauty box Abiby si differenzia dalle altre box italiane perché contiene sempre prodotti che superano il suo contenuto, basti pensare che ogni singola box ha un valore che può arrivare a superare le 100 euro!
Oggi voglio mostrarvi la box di questo mese, ovviamente tutta dedicata al Natale, infatti è stata chiamata Christmas Party.
E' la mia prima Abiby box e la mia prima impressione è più che ottima, infatti ho apprezzato molto sia la velocità di consegna, sia la cura in cui è stata impacchettata, sia ovviamente i prodotti, tutti utilissimi.
All'interno della box, c'è un grazioso sacchetto con una carinissima stampa a tema beauty e natalizio, contenente ben quattro prodotti, che non vedo l'ora di utilizzare:
  • Skin Smoothing Creme, una crema viso perfetta sia per pelli secche che miste ed ha un valore di ben 46 euro.
  • Vogue Lord & Berry Matte lipstick, un rossetto di color rosso intenso, perfetto per queste feste natalizie, con un valore di 25 euro.
  • Shodo Stylographic Eyeliner, un eyeliner versatile e dal tratto deciso,  che ha un valore di 22 euro.
  • Beauty Edit Brow Setter, un utilissimo gel per sopracciglia, che non solo fissa ma nutre, il suo valore è di 28 euro.


Quindi, facendo un rapido conto posso confermarvi che il contenuto di questa box box sul serio supera le 100 euro e sono tutti prodotti in full size.
Insomma, finalmente posso affermare che abbiamo anche in Italia una beauty box che non può mai deluderci; per reperire maggiori info, per regalare un abbonamento o per auto regalarvelo, visitate il sito ufficiale della beauty box Abiby, dove è possibile anche acquistare tantissimi prodotti beauty.



Abiby

beauty box

beauty box abiby


beauty box abiby

beauty box abiby
beauty box abiby

beauty box abiby

gel sopracciglia