I must have per dare il benvenuto all'autunno

Must have fashion e beauty per accogliere l'autunno

L'autunno ormai è arrivato, anche se in alcuni regioni d'Italia l'estate non vuole proprio saperne di andar via, ciò nonostante il cambio di temperatura è di certo dietro l'angolo e allora ecco qui qualche must have per non essere colte impreparate!

I prodotti beauty must have

Partiamo dal lato beauty, munitevi di:

  • Prodotti rinforzanti per i capelli, nel cambio stagione i capelli ne risentono sempre molto ed infatti ci capita di perderne un bel po', quindi corriamo ai ripari ed iniziamo subito a proteggerli per rafforzarli con qualche prodotto specifico ad esempio maschere ed oli, così da rafforzarli ed ovviamente occhi anche all'alimentazione, bisogna bere molta acqua ed optare per una dieta mediterranea prediligendo cibi ricchi di vitamina B5 e B6.
  • Balsamo labbra, se in estate ne avete fatto a meno, ora è bene riutilizzarlo perché già con l'inizio dell'autunno potreste ritrovarvi con le labbra screpolate, quindi perché non giocare di anticipo? Tra l'altro in commercio ne esistono di molto validi.
  • Burro di karitè, vi sarà molto utile sopratutto se avete una pelle molto sensibile che inizia ad arrossarsi anche con un leggero fresco, prediligete quello puro, basta prenderne un pezzetto scaldarlo tra le mani e applicarlo nelle zone arrossate o che necessitano di maggiore idratazione. 

I fashion must have

Passiamo al lato fashion o meglio ai capi utili per evitare i fastidiosi malanni di stagione:

  • Blazer e giubbotti leggeri, assolutamente non devono mancare sopratutto le sere d'autunno quando un leggero fresco inizierà a farsi sentire, perfetti d'accoppiare con i nostri outfit estivi preferiti. Ovviamente ideali sono anche i trench, un vero e proprio ever green per ogni autunno.
  • Foulard, altro must have perfetto da tenere sempre in borsa, perché oltre che trend ci sarà utilissimo per ripararci dai quei leggeri venti che potrebbero causarci dei piccoli malanni di stagione.
  • Pantaloni di jeans, a mio avviso sono il must have di ogni stagione, ma molte preferiscono evitarli d'estate, quindi è arrivato davvero il momento per tutte di indossarli di nuovo, che siano slim o dal taglio boyfriend non importa, ciò che conta è che ci facciano sentire a nostro agio.
E i vostri must have quali sono? Comunque tutti i prodotti che vi mostro a fine articoli ssono acquistabili su Spartoo, ormai uno dei miei punti di riferimento per lo shopping, anche perché grazie agli store partner presenti ora è possibile trovare anche tantissimi articoli beauty.


Maschera per capelli

Balsamo labbra
Blazer


Foulard

Jeans