Come attivare e come disdire l'abbonamento a Dazn

Ecco come abbonarsi a Dazn e come disattivare l'abbonamento
dazn

Dazn, come attivare l'abbonamento con incluso il mese gratuito e come disdirlo

In questi giorni si parla moltissimo di Dazn, la piattaforma che con prezzi molto competitivi trasmetterà in streaming una buona parte delle partite di calcio di serie A e non solo, perché trasmetterà molte altre partite, anche estere e non solo riguardanti il calcio.
Insomma, un buon punto di riferimento per chi vuole godersi un po' di sport live senza per forza spendere troppi soldi e potendo scegliere di guardarlo non solo dalla smart tv ma anche da qualsiasi dispositivo mobile.
dazn mese gratuito

Purtroppo però dopo l'entusiasmo iniziale che ha portato tantissimi utenti a registrarsi, per approfittare anche del primo mese d'abbonamento gratuito, sono iniziate a giungere fin troppe lamentale, a causa di uno streaming pessimo, con continui blocchi o addirittura assolutamente assente.
A quanto pare, sono piccoli bug che con il tempo dovrebbero essere risolti, ma nel dubbio e sopratutto se non si ha pazienza di attendere è bene sapere come potere disdire l'abbonamento a Dazn.


Come attivare l'abbonamento a Dazn ed usufruire del mese gratuito

Ma procediamo con ordine e vediamo innanzitutto come potersi registrare, visto che è ancora possibile ricevere il mese d'abbonamento gratuito, così da poter meglio decidere se disdire o continuare ad essere abbonati.
La procedura è davvero molto semplice basta collegarsi al sito Dazn, cliccare su 'Comincia il tuo mese gratuito' e procedere con la creazione di un nuovo account, inserendo il nostro nome, cognome, email e scegliendo una password, dopodiché dovremo scegliere il metodo di pagamento, tra carte di credito o paypal, ovviamente non verrà detratto nessun importo al momento, ma solo alla scadenza del mese gratuito, a meno che non decidiamo di disdire prima.
abbonarsi-a-dazn

Come disattivare l'abbonamento a Dazn

Potremo cancellare l'abbonamento in qualsiasi momento, anche prima dello scadere della prova gratuita, ci basterà semplicemente fare il log in al profilo creato su Dazn tramite pc, cliccare sul menu in alto a destra e accedendo al nostro account e da questa pagina troveremo l'opzione per disdire il nostro abbonamento sotto la voce 'Disdici abbonamento'.
Nel caso di disdetta prima del termine della prova gratuita, dovremo semplicemente scrivere nel box che ci apparirà il motivo della disdetta e confermare cliccando su 'Conferma Disdetta'.
Se invece siamo già abbonati, da quella stessa pagina vedremo anche un opzione in più e cioè potremo decidere di non disdire ma di mettere semplicemente l'abbonamento in  pausa per un massimo di quattro mesi, quindi l'abbonamento verrà riattivato solo dopo la pausa.


Ovviamente potremo disdire direttamente anche tramite i dispositivi mobili, utilizzando l'app Dazn e accedendo sempre al nostro account.


Prezzo dell'abbonamento a Dazn

Comunque al momento l'abbonamento è di 9,99 euro mensile, qualcuno di voi l'ha attivato?