Friggitrice ad aria Princess, new entry nella mia wishlist!

Friggitrice ad aria, friggere senza olio per piatti più leggeri e salutari.

friggitrice-ad-aria

Friggitrice ad aria, un must have per ogni cucina

Aria d'estate ed aria quindi di cambiamenti e non mi riferisco solo al cambio di stagione nei nostri armadi con annesso shopping sfrenato di abitini estivi, ma mi riferisco ad un cambio a 360 gradi e che riguarda tutto ciò che ci circonda, sopratutto le cose a cui teniamo di più e nel mio caso e nel caso anche di tutte le mie lettrici che adorano cucinare quanto me, questo è il momento più che giusto per arricchire le nostre cucine con dei nuovi elettrodomestici, che ci facilitino il lavoro e ci diano nuove ispirazioni e spunti per portare a tavola piatti sempre più buoni e gustosi, da far invidia a qualsiasi chef!


amazon


Fritti anche d'estate ma leggeri!


Anche quando fa caldo, è difficile poter rinunciare ai fritti, ma è altrettanto difficile stare a friggere in modo tradizionale, perché con il caldo stare lì con la padella e il calore dell'olio non è certo cosa facile, ecco perché la soluzione ideale è puntare ad una nuova friggitrice e allora la vostra Carmy si è messa subito alla ricerca di quella perfetta e la mia scelta è ricaduta subito sulle friggitrici senza olio e cioè ad aria, che in realtà mi hanno sempre incuriosito troppo.


fritti

Friggitrice ad aria opinioni personali con pro e contro


Il pro è sicuramente il fatto che si può friggere senza utilizzare l'olio perché la friggitrice frigge sfruttando solo il forte calore dell'aria calda, mentre il contro è sicuramente l'elevato consumo energetico, perché appunto per scaldare l'aria sono richiesti molti watt. Ma è anche vero che non dovendo utilizzare l'olio porta comunque ad un risparmio, oltre che a portare in tavola dei fritti più leggeri e molto più salutari, quindi diciamo che 'il contro' va ad annullarsi.
friggere-senza-olio


Quale scegliere 


Ovviamente in commercio ne esistono davvero molte e la scelta non è di certo facile, ma ho notato che tra quelle più valide spiccano i vari modelli della friggitrice ad aria Princess, infatti ho trovato tante recensioni positive a riguardo; tante persone soddisfatte che ne elogiano sia le alte prestazioni sia il loro costo contenuto, tra l'altro al momento su Amazon sono anche in offerta.
Ecco perché sarà sicuramente questo il mio prossimo acquisto, un regalo meritato sia per me che per la mia cucina, così potrò finalmente mangiare dei fritti leggeri e belli salutari e potrò anche raccontarvi se avrò fatto la scelta giusta.
Tra l'altro in questo periodo in cui siamo tutte un po' fissate con la prova costume, cucinare dei piatti gustosi ma con molte meno calorie può sicuramente aiutare, sopratutto se come me, non amate rinunciare alle cose che vi piacciono ed in effetti rinunciare ai fritti non è di certo cosa facile!
Qualcuno di voi già ce l'ha?
Ditemi tutto che sono troppo curiosa e sicuramente qualche consiglio in più potrà tornarmi utile!

Vi lascio al video del modello di friggitrice Princess a cui ho puntato, ha anche dei programmi automatici preimpostati che ne facilitano e velocizzano l'utilizzo, altro punto a favore!