Recensione primer viso Hangover di Too Faced

Un primer viso ideale per chi ha una pelle particolarmente sensibile
 Hangover di Too Faced


 Hangover di Too Faced, review

Nuova recensione cosmetica, dopo avervi dato qualche suggerimento per truccare la pelle secca voglio recensirvi uno dei prodotti base che utilizzo e che mi sento di consigliarvi, il primer Hangover di Too Faced, ideale anche per chi ha la pelle mista.
Ha una consistenza bella leggera, una crema che si applica con estrema facilità e con rapido assorbimento e basta utilizzarla a piccole dosi, ecco perché il tubetto, in un carinissimo rosa, è dotato di un comodo dosatore, in questo modo non sprecheremo troppo prodotto.
Va applicato prima del trucco e riesce ad idratarla in pochi minuti, lasciandola luminosa e donando una piacevole sensazione di freschezza.
La profumazione è molto leggera e si sente una leggera nota di cocco, infatti tra gli ingredienti  principali c'è proprio l'olio di cocco, ecco perché è così idratante.
La utilizzo principalmente nel weekend o comunque nelle giornate in cui ho bisogno che la tenuta del trucco  non giochi brutti scherzi oppure nelle giornate in cui la pelle è più secca del solito e la crema idratante non basta.

A chi lo consiglio?
A chi ha la pelle particolarmente secca

A chi lo sconsiglio?
Sia a chi ha la pelle grassa sia a chi ha trovato una crema idratante perfetta da usare anche come base trucco

Pro
La consistenza leggera, l'azione idratante e rinfrescante e l'assenza di siliconi

Contro
Il prezzo, a mio parere eccessivo, 33 euro per 40 ml, infatti se siete tentate di acquistarlo, provate prima la versione mini da da 15 euro.

Dove acquistarlo
Presso Sephora

Inci
Aqua/Water/EAU, Lactobacillus/Salix Alba Bark Ferment Filtrate, Propanediol Dicaprylate, Propanediol, Ceteareth-6 Olivate, Olive Glycerides, Lactobacillus Ferment, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Microcrystalline Cellulose, Hydrogenated Olive Oil, Polyacrylate Crosspolymer-6, Cellulose Gum, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Pectin, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Xanthan Gum, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Juice, Lauryl Alcohol Diphosphonic Acid, Pentylene Glycol, Glycerin, Lecithin, Magnesium Aluminum Silicate, Parfum/Fragrance, Lauric Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.



Hangover-Too-Faced

Hangover-Too-Faced

Hangover-Too-Faced