Tanti auguri Dietorelle!

Dietorelle lancia un concorso in collaborazione con Le Pandorine per il suo quarantesimo compleanno, in palio delle borse in limited edition.
dietorelle


Dietorelle lancia un concorso in collaborazione con Le Pandorine per il suo quarantesimo compleanno, in palio delle borse in limited edition.

Nella mia borsa c'è sempre di tutto e spesso dimentico molte cose fondamentali a casa, in primis le chiavi, ma c'è una cosa che non posso mai dimenticare e se succede corro subito a comprarla, ovviamente mi riferisco alla caramelle e le mie preferite da sempre sono le buonissime Dietorelle!
Sono anni che ne sono innamorata, i loro gusti sono cosi buoni e unici e poi sono anche leggere.
Tra l'altro ora le Dietorelle hanno una nuova formula completamente rinnovata che a mio parere le rende ufficialmente le caramelle must have di tutti!
Le caramelle Dietorelle non contengono zucchero, ma sono ugualmente dolci e gustose perché vengono dolcificate naturalmente con l'estratto di stevia ed inoltre sono ricche di succhi di frutta ed ovviamente non contengono coloranti e aromi artificiali.
E poi ci sono per tutti i gusti, sia gommose e morbide che dure, sia alla frutta che alla menta e alla liquirizia, insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Oggi le caramelle Dietorelle compiono ben 40 anni e per festeggiarli ha lanciato un fantastico concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine.
Partecipare al concorso è semplicissimo, basta acquistare una busta di Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nei Bar e Tabacchi e potremo scoprire subito se abbiamo vinto una delle 80 stupende borse in Limited Edition firmate Le Pandorine, cliccate qui per maggiori info.
Ma il party non finisce qui, perché continuerà tutto l'anno con tante nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi seguendo la pagina FB e il sito ufficiale di Dietorelle.
Io corro a comprarle, che ho finito la mia scorta, magari vinco e se non vinco, non importa, perché saprò come addolcirmi con le mie dietorelle, devo solo decidere su quale gusto puntare, sono indecisa tra le morbide alla frutta, nel gusto fragola e quelle dure rinfrescanti alla menta. 
Magari nel dubbio le compro entrambi e voi? 
Quali sono le vostre #dietorelle preferite, fatemi sapere che sono curiosa?
E mi raccomando se vincete il concorso aggiornatemi! 
#Dietorelle #DietorellePandorine