Cellularline, gli accessori più cool per i nostri dispositivi mobili

Cellularline ci offre tanti accessori di ottima qualità per i nostri dispositivi mobili.
cellularline





Cellularline, accessori per smartphone e tablet





La tecnologia ormai fa parte delle nostre vite. Passiamo davvero tanto tempo con i nostri dispositivi mobili, forse troppo, sia per ragioni personali sia per questioni lavorative: ecco perché sono sempre alla ricerca di accessori hi-tech che siano non solo belli da vedere, ma anche utili e ben fatti.


Tra i leader in questo settore, c'è il brand Cellularline che ci offre tanti accessori di ottima qualità tra cui spiccano:

  • Cover per cellulari, un must-have per tutti. Le mie preferite sono le Fluo Case: sono morbide al tatto, sono antiscivolo e hanno la particolarità di essere molto sottili riuscendo ugualmente a proteggere il nostro smartphone al meglio. A mio avviso, è la scelta ideale per chi cerca una cover che consenta di personalizzare lo smartphone. Sono disponibili nei colori verde, rosa, giallo e celeste e sceglierne uno è davvero difficile!
  • Custodie per lo sport: non c'è cosa più utile soprattutto per gli sportivi o per chi, come me, dedica un po' di tempo al giorno alla corsa o al workout e ha il bisogno di tenere ben fermo e vicino il proprio smartphone. In pratica, è una fascia da avvolgere intorno al braccio in cui è possibile inserire il proprio cellulare: fantastico, vero? Ovviamente è dotata di un foro dal quale possiamo collegare le cuffie e procedere con l’allenamento a suon di musica.
  • Cuffie stereo, un altro accessorio indispensabile. E se come me amate ascoltare la musica dal vostro smartphone o tablet, l'ideale è il modello HEADPHONES- 'Universale': delle cuffie grandi, ma assolutamente confortevoli e con una resa audio di qualità. È possibile utilizzarle anche con il pc e lo stereo, e questo dimostra la loro versatilità. Sono disponibili nei colori rosa, celeste, giallo e verde.
  • Custodia porta cellulare Touch wallet, è la soluzione ideale per chi ama essere ordinato o per chi vuole finalmente diventare ordinato. Consente di custodire sia lo smartphone che le carte di credito, le banconote e, sul retro, ha anche una piccola tasca zip per le monete insomma, una custodia più completa, credo proprio che non esista. Disponibile in ben quattro colori.
Cellularline ha uno store online davvero ben fatto, completo ed intuitivo. Bastano pochi click per trovare l'accessorio più adatto alle nostre esigenze ed è possibile pagare in svariate modalità: bonifico, carta di credito, paypal o anche comodamente alla consegna.Vi lascio qui il link al sito Cellularline: www.cellularline.com , così potrete sbirciare per bene tutti gli accessori presenti: sono certa che troverete anche qualche bella idea regalo.
Insomma sarà assolutamente difficile resistere al richiamo dello shopping online! 










cellularline



cellularline



cellularline



CELLULAR LINE