Yume Twins, unboxing Kawaii box di Dicembre


kawaii-box

 Yume Twins, unboxing kawaii box

Eccomi con il primo post puccioso del 2017 per mostrarvi la mia terza Kawaii Box, la Yume Twins, che come sempre, appena aperta mi ha subito regalato un sorriso, per ogni articolo presente trasmette una dolcezza unica.
Ecco cosa ho trovato:
  • Shinada Bay Nature Plushie, un peluche morbidissimo e bianco, così grande da occupare quasi tutto lo spazio della box.
  • Enogumasan 2 way marker, un evidenziatore a doppia punta, una più doppia e una più fine, il mio è di colore nero.
  • Re ment' Sailor Moon Sweets Mascot, due piccoli charms dedicati a Sailor Moon.
  • Kawaii Mini notepad, un block notes piccino, perfetto da tenere in borsa.
  • Sumikko Guashi Sushi Ruber Keychain Charm, un altro grazioso charm, perfetto d'aggiungere ad un portachiavi.
  • Sanrio Kirimichan Post It, dei carinissimi post it, che ho già inserito nella tasca della mia agenda.
  • Sanrio Gudetama stickers, adesivi che ritraggono un simpatico pulcino.
  • Rilakkuuma Tea Party Darjeeling Tea Bags, questa è una delle cose che più mi ha colpita, delle bustine con tè davvero troppo graziose.
Ovviamente la Yume Twins  è una box in abbonamento, ma potete anche abbonarvi per un solo mese,  dietro c'è l'esperienza di TokyoTreat, per maggiori informazioni:

Cosa ne pensate?
kawaii box

kawaii

kawaii-pen


kawaii
kawaii

kawaii-box

post-it


tè-giapponese

tè-giapponese

Leggi tutto...

Biotissima by Lifecare, recensione lipgloss

biotissima

Lipgloss bio di Biotissima, recensione

Oggi torno a parlarvi di Biotissima, perché chi ancora non lo sapesse, è la nuova linea di trucchi bio del brand Lifecare.
Dopo la recensione sul fondotinta e la cipria e dopo la recensione degli ombretti e del blush, oggi è il turno di un prodotto per le labbra, il lipgloss.
Anche questo prodotto, come tutti gli altri trucchi di Biotissima ha un packaging fresco, giovane e colorato, infatti è in plastica ricoperto da un cartoncino, in un bellissimo rosa.
Il mio lipgloss Biotissima è nella colorazione fuchsia, ma è disponibile anche nei colori:

  • Bordeaux (burgundy)  
  • Arancione (candy orange) 
  • Rosa chiaro (light pink)
  • Rosso delicato (soft red)


E' un lucidalabbra che regala un effetto davvero molto luminoso, è perfetto sia da usare da solo, sia da utilizzare al di sopra del rossetto, per creare un effetto ottico di labbra più voluminose.
Mi piace perché sulle labbra resta bello leggero ed inoltre si sente che ha anche un effetto idratante, questo perché tra i suoi ingredienti spiccano:

  • Olio di ricino biologico
  • Cera di albicocca
  • Vitamina E 
La colorazione fucsia ha una bella pigmentazione, perfetta anche per chi come me ha le labbra poco pigmentate e predilige i lipgloss che colorino un po'.

Ovviamente è dotato di un comodo applicatore che riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto.
Il prezzo è di circa 10 euro per 6 ml di prodotto, per reperire maggiori informazioni o per acquistarlo, visitate la piattaforma Life Care, CLICCANDO QUI.
Cosa ne pensate? Vi piace questo colore?
Io l'adoro, sulle labbra ogni tanto un po' di colore ci sta bene.

lipgloss-bio

lucidalabbra-bio



Leggi tutto...

Fashion Trend: Velvet!

velluto


Il fashion trend del velluto

Tra i fashion trend di questa stagione c'è il velluto, uno dei tessuti più particolari e apprezzati, un ever green che torna spesso ad essere protagonista nei nostri guardaroba.
Il suo particolare fascino è dovuto al suo essere al tatto estremamente morbido, caldo e setoso e al suo look così luminoso ed elegante.
E' tra i tessuti più versatili, infatti proprio per questo motivo non lo ritroviamo solo nei capi d'abbigliamento ma anche in scarpe, borse ed altri accessori vari.
Ho scelto sullo store online di Spartoo una serie di articoli che mi piacciono particolarmente e che spero possano esservi di spunto per i vostri prossimi acquisti, sopratutto se come me volete arricchire il vostro guardaroba con qualcosa di velvet.

  • Tuta in nero della pinko, con dettagli sulla scollatura in bianco, ideale sia per outfit casual che più sbarazzini, tutto dipende da come si decide di abbinarla.
  • Pantalone con vestibilità slim sempre della Pinko, in velluto a coste, mi piace molto il suo taglio in pieno stile denim e sembra sia comodo che caldo, anche questo molto versatile.
  • Tronchetti in nero con tacco 12, della cafè noir, luminosi non solo perché in velluto ma anche perché ricchi di piccole borchie in color argento.
  • Tronchetti in un bel color borgogna, di Steve Madden, con zip laterale, rispetto ai precedenti sono di certo molto più comodi, almeno per chi come me non ama molto i tacchi troppo fini.
  • Una pochette in velluto, credo sia assolutamente un must have che non dovrebbe mai mancare, ovviamente mi riferisco anche a modelli simili, uno degli accessori perfetti per completare un outfit elegante.

E voi? 
Cosa pensate di questo trend? Il vostro guardaroba è già ricco di velluto o dovete rimediare? Fatemi sapere che sono curiosa.
tuta

pinko

tronchetti

tronchetti

pochette

Leggi tutto...

Merci Handy, arrivano le creme mani!



creme mani merci handy

 Merci Handy, mani sempre idratate e profumate con le nuove creme mani


Oggi torno a parlarvi del brand francese Merci Handy, dopo avervi presentato i fantastici gel detergenti per le mani, che ormai sono sempre presenti nella mia borsa, oggi vi mostro i nuovi arrivi, perché la famiglia Merci Handy sta crescendo a vista d'occhio!
Finalmente sono arrivate le creme mani, che presto saranno disponibili in tutti i negozi Sephora in Italia, infatti in alcuni sono già disponibili.
Le Love & Hand Cream riescono davvero a far innamorare, perché lasciano le mani idratate, lisce, morbide e profumate, insomma una volta provate sarà davvero difficile farne a meno e poi questi packaging così colorati, non so a voi ma solo se li guardo mi torna il buon umore.
Le creme mani in questione sono state create in tre fragranze:
  • New Wave, tra le tre, la fragranza più estiva e frizzante, sembra quasi zucchero filato con leggeri note di fresca menta.
  • Chérie Cherry, la fragranza più dolce, sembra il profumo delle caramella al gusto di ciliegia.
  • Flower Power, la fragranza più romantica perché floreale, ma gradevole anche a chi come me, non ama questo genere di fragranze.
La consistenza è fluida e cremosa allo stesso tempo, basta applicarne poca e si assorbono velocemente.
In queste varianti ovviamente sono disponibili anche i gel mani, le profumazioni sono uguali ma ovviamente con le creme mani hanno una persistenza maggiore.
Il prezzo per ogni tubetto da 30 ml è di soli 4,90 euro.
Per maggiori info visitate il sito:
mercihandy

creme-mani-merci-handy

creme mani merci handy

merci-handy

merci-handy



Leggi tutto...

Come creare un fotolibro con Saal Digital


 Saal Digital, il mio fotolibro

Mi è stata data l'opportunità di testare i servizi offerti dalla Saal Digital è per me che amo la fotografia è stato ovviamente un vero piacere.
La Saal Digital offre molti prodotti fotografici, dalle stampe foto ai calendari, dai poster ai fotoquadri e tanto altro.
Io ho testato il servizio che riquadra i fotolibri e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.
Nel fotolibro ho aggiunto foto di vario genere, proprio per vedere come la stampa fotografica offerta si comportasse nei vari contesti ed in effetti da questo punto di vista è tutto perfetto, i colori corrispondono perfettamente.
E' un piacere sfogliare le pagine perché non sono di quelle sottili ma hanno lo giusto spessore ed anche se ho scelto di farle stampare su carta lucida non tendono ad attaccarsi tra di loro ed inoltre non prendono le impronte delle dita.
Anche la copertina è ben fatta ed ovviamente anche questa è completamente personalizzabile sia con foto che con testo e su entrambi le facciate.
Ma veniamo a ciò che di certo v'interesserà di più e cioè la creazione del fotolibro!
Saal Digital ci mette a disposizione ben due modalità tra cui scegliere, infatti possiamo creare il nostro fotolibro direttamente online sul sito oppure possiamo scaricare il software ed io ho seguito proprio la seconda procedura che trovo più comoda e completa.
Una volta scaricato il software dovremo scegliere che genere di fotolibro vogliamo, in quale formato ecc.ecc. e poi potremo procedere alla creazione, ovviamente se è il vostro primo fotolibro all'inizio vi sentirete un po' in confusione perché il software non è molto intuitivo.
Per facilitare il tutto io vi consiglio innanzitutto di avere le idee ben chiare su quali foto inserire e appena scelte aggungerle tutte in un'unica cartella, in questo modo vi assicuro che sarà tutto molto più semplice, perché per la creazione del fotolibro, non vi resterà che far riferimento a quella cartella e trascinare le foto sulle pagine in cui vorrete porle.
Su ogni singola pagina possiamo anche aggiungere più foto, andando a creare una sorta di collage, ci basterà solo ridimensionarle e possiamo scegliere anche degli sfondi ed ovviamente possiamo anche scegliere di porre un'unica foto che occupa ben due pagine.
Inoltre non rischiamo di ritrovarci a caricare foto di bassa qualità, perché il software ci indica all'istante qual'è la qualità, se ce la segna come 'ottima' allora non dobbiamo temere, la stampa sarà perfetta.
Quando abbiamo terminato non ci resta che procedere con l'ordine e con il pagamento con carta di credito, bonifico bancario o paypal. 
A questo punto sul software ci comparirà il caricamento del nostro fotolibro, non chiudiamolo finché non è completato!
Ed è tutto qui, ci arriverà l'email di conferma dell'ordine e non ci resterà che aspettare il nostro fotolibro, tra l'altro il mio è arrivato in pochissimi giorni, direttamente dalla Germania.
Insomma, con un po' di pazienza potrete creare il il vostro fotolibro così come lo desiderate e così come ho fatto io, di cui vi lascio qualche foto, per maggiori informazioni visitate il sito di Saal Digital:



 fotolibro
 fotolibro

 fotolibro

napoli

naples

fotgrafia


food







Leggi tutto...

Video Ricetta: Sofficini dolci con cuore morbido di Galamella

 Sofficini dolci ripieni di Galamella

Come promesso ecco qui la video ricetta con dei buonissimi dolcetti fritti che ho chiamato Sofficini perché hanno la stessa dimensione dei classici sofficini ed hanno anche questi un cuore morbido, ma goloso!
E' una ricetta che vi ripropongo dopo anni, credo sia stato uno dei primi video che ho caricato sul mio canale youtube, che purtroppo sono stata costretta a cancellare con l'arrivo della partnership, per colpa di un sottofondo musicale che violava i copyright e visto che per il 2017 mi sono ripromessa di caricare molti più video, credo non ci sia modo migliore che ricominciare proprio da una delle ricette a cui tengo di più.
Questa volte per il cuore morbido mi sono affidata alla miss spalmabile Galamella, se non la conoscete CLICCATE QUI, nello specifico ho utilizzato la crema alle nocciole Classica e quella al Pistacchio, la loro particolarità sta negli ingredienti, infatti non contengono olio di palma e contengono rispettivamente il 43% di nocciole ed il 50% di pistacchi, ecco perché hanno un sapore buono, genuino e ricco, assolutamente artigianale.
Vi lascio alla ricetta :)
Ingredienti
2 uova
50 grammi di burro
250 grammi di farina
100 grammi di zucchero
1 bustina di lievito per dolci
1 bustina di vanillina
Crema alla nocciole Galamella
Crema al pistacchio Galamella
zucchero a velo q.b.
Procedimento
In una ciotola lavoriamo con una frusta le uova, con lo zucchero ed il burro sciolto.
Continuiamo a mescolare aggiungendo pian piano anche la farina, possibilmente setacciata, infine aggiungiamo il lievito e la vanillina.
Lavoriamo l'impasto sulla spianatoia, aggiungendo un po' di farina se tende ad attaccarsi alle mani.
Una volta ottenuto un panetto bello compatto ed omogeneo procediamo a stenderlo con un matterello, per comodità stendiamo un pezzo alla volta.
Ricaviamo dall'impasto dei dischetti, utilizzando uno stampo, una formina o un coppapasta, l'importante è che abbia un diametro di almeno 10 cm.
Al centro di ogni disco aggiungiamo la Galamella, io in alcuni aggiungerò la classica ed in altri quella al pistacchio.
Richiudiamo ogni disco di pasta, dando la forma tipica dei sofficini, facendo una leggera pressione con le dita sui bordi.
Friggiamoli in olio bollente, deve raggiungere un colorito leggermente d'orato e poi poniamoli su un po' di carta assorbente, per eliminare l'olio in eccesso.
Per finire aggiungiamo un po' di zucchero a velo.
Potete gustarli sia caldi che freddi, resteranno soffici e con il cuore morbido anche il giorno dopo.

Codice Sconto


Con il codice sconto CARMY19782802 risparmierete 5 euro per il vostro shopping goloso sullo store online di Galamella , un piccolo omaggio dell'azienda riservato a chi mi segue :)








Leggi tutto...