Maybelline, recensione correttore Fit Me!

Il correttore Fit Me di Maybelline ha una consistenza liquida leggermente cremosa ed un'ottima coprenza.
Maybelline, recensione correttore Fit Me!

Correttore Fit Me di Mayelline, colorazione light, recensione.

Ecco qui Carmy con la beauty review di un altro correttore firmato Maybelline di cui è totalmente innamorata, dopo l'istant anti age è arrivato il turno del Fit Me di Maybelline!
E' sempre così raro per me trovare correttori validi, che non potevo di certo non condividere con voi questa bella scoperta, che spero tanto possa tornarvi utile.
Il Fit Me di Maybelline ha una consistenza liquida leggermente cremosa che lo rende perfetto per chi come me ha la pelle secca e sensibile.
Ho la carnagione chiara quindi ho optato per la colorazione light e riesce a coprire alla perfezione i piccoli rossori sul viso ed anche le occhiaie, ma non quelle troppo pronunciate, per cui è meglio optare per un'altra colorazione, per consigli a riguardo potete consultare l'articolo dedicato alla scelta giusta del correttore.
E' dotato di un applicatore con spugnetta, di quelli tipici dei lipgloss, che trovo utile per prelevare il correttore dal tubetto ma non per applicarlo.
Infatti per l'applicazione, a mio avviso, è meglio usare le dita, che riscaldano leggermente il prodotto e consentono di applicarlo in modo veloce e preciso, così da coprire alla perfezione.
Consiglio questo valido correttore anche a chi non ha voglia di utilizzare il fondotinta ma ha bisogno giusto di coprire le piccole discromie sul viso, tra l'altro esiste anche il fondo della stessa linea e appena lo proverò vi farò sapere.
Il tubetto contiene 6,8 ml di prodotto ed il prezzo è di circa 7 euro, ovviamente può variare a discrezione delle profumerie, quindi con un po' di fortuna è possibile trovarlo anche in offerta ed in tal caso è meglio approfittarne e far scorta :)
Chi di voi l'ha provato? Fatemi sapere la vostra opinione a riguardo, che sono curiosa.



Maybelline-recensione-correttore-Fit-Me


correttore