Con Friskies possiamo aiutare i cuccioli nei rifugi

per ogni cinque confezioni vendute di Friskies, verrà donato un pasto all'Enpa per i cuccioli nei rifugi e sono arrivati già a più di 500.000 pasti, con l'obiettivo di arrivare ad 1.000.000!
friskies


Acquista Friskies e potrai contribuire alla donazione di cibo per i cuccioli nei rifugi


Ci sono tanti cuccioli a cui non manca nulla perché hanno la fortuna di vivere in famiglie che li amano, e che fanno di tutto per farli stare al meglio: e devo dire che questo amore viene ricambiato in pieno.
Posso testimoniarlo in prima persona, perché da piccina ero praticamente inseparabile dal mio gattino: ricordo che ogni giorno non vedevo l'ora di tornare da scuola solo perché sapevo che c'era lui a casa ad aspettarmi, pronto a strapparmi un sorriso sempre e comunque. Ricordo come se fosse ieri, anche l'ansia immensa che provai il giorno in cui non riuscivamo più a trovarlo, il pensiero che gli potesse succedere qualcosa di brutto mi tormentava. Per fortuna dopo poche ore lo ritrovammo, o meglio, lo ritrovò una vicina che nel frattempo l'aveva accolto in casa sua, e sono certa che in quei momenti lo riempì di coccole.
 Purtroppo però non tutti i cuccioli sono così fortunati ad essere circondati da persone amorevoli: troppi sono i cani e i gatti trovatelli che hanno tanto bisogno d'aiuto e questo mi rattrista molto, perché anche loro hanno il diritto di essere felici. Questo Friskies lo sa bene, ecco perché continua ad impegnarsi per dare supporto a tutti i cuccioli nei rifugi, a cui, in primis, non dovrebbe mai mancare una sana alimentazione. 

 Grazie alla nuova iniziativa “Inseparabili” per ogni cinque confezioni di alimenti o snack vendute, Friskies donerà un pasto per un cucciolo ospitato nei rifugi ENPA.
 Sono arrivati già a più di 652.000 pasti, con l’obiettivo finale di 1.000.000! 
L'unione fa la forza! Potremo supportare anche noi questo progetto, ci basterà semplicemente acquistare ai nostri cuccioli i prodotti Friskies durante tutto il mese di Ottobre.
 Sono certa che riusciremo a centrare l'obiettivo prima del previsto. Per maggiori info vi basterà CLICCARE QUI
Vi lascio al video!
Buzzoole