Vi porto a Siena, nell'Hotel Santa Caterina

Vicino al centro storico di Siena, a pochi minuti di cammino da Piazza del Campo, il Duomo e le altre bellezze artistiche della città, c'è l'Hotel Santa Caterina, a tre stelle, la location perfetta, non solo per i momenti di relax ma anche per i viaggi d'affari.
vacanze in toscana


Hotel Santa Caterina a Siena

Chi l'ha detto che per una vacanza da non dimenticare bisogna sempre puntare all'estero? La nostra Italia è ricca di posticini tutti da scoprire, ecco perché oggi per la rubrica travel, ho deciso di dare qualche consiglio per chi sta organizzando una vacanza nella bella Toscana o per chi semplicemente vuole concedersi un weekend di relax. 
Vicino al centro storico di Siena, a pochi minuti di cammino da Piazza del Campo, il Duomo e le altre bellezze artistiche della città, c'è l'Hotel Santa Caterina -a tre stelle- la location perfetta non solo per i momenti di relax, ma anche per quelli d'affari.
Dispone di camere arredate in modo elegante e curate in ogni piccolo particolare, infatti non manca nessun genere di comfort, inclusa la connessione gratuita WiFi.
Non so a voi, ma questa è una delle prime cose a cui la sottoscritta non vuole rinunciare neanche in vacanza.  
L'hotel Santa Caterina è inoltre immerso nel verde, circondato da uno splendido giardino, quindi dalle finestre delle camere c'è una visuale fantastica e rilassante, perché il verde riesce a trasmettere sempre una grande sensazione di calma, anche nelle giornate iniziate con il piede sbagliato.
Inoltre è proprio nel giardino che viene servita la prima colazione.. insomma, un risveglio migliore non può esistere.
 Ovviamente anche il personale è all'altezza di questo piccolo paradiso immerso nel verde, infatti è sempre disponibile ad accontentare ogni richiesta per rendere il soggiorno il più familiare possibile.  
Concludendo, se siete alla ricerca di un buon hotel a Siena, ve lo consiglio, perché non potremmo chiedere di più. 
CLICCANDO QUI  potrete reperire maggiori informazioni e potrete anche prenotare il vostro soggiorno direttamente online, con pochi click.
Che ve ne pare? Qualcuno di voi è già stato presso l'Hotel Santa Caterina?
 Fatemi sapere che sono davvero curiosa :)


colazione

hotel

hotel-santa-caterina


colazione