Riviera Mediterranea di Bottega Verde, è una collezione che ha il profumo del mare, un vero è proprio richiamo all'estate, sia per le varianti di colori che ne fanno parte sia per i packaging accattivanti.
La nuova collezione Riviera Mediterranea di Bottega Verde
Riviera Mediterranea di Bottega Verde, è una collezione che ha il profumo del mare, un vero è proprio richiamo all'estate, sia per le varianti di colori che ne fanno parte sia per i packaging accattivanti.
Basta guardare i prodotti di questa linea per sentire subito una voglia matta di andare in riviera e visto che non per tutti è possibile possiamo almeno giocare con il makeup, magari scegliendo anche un look appropriato e ci sembrerà quasi di essere trasportate in Riviera.
Personalmente m'immagino lì a guardare il panorama, alternando pause di total relax, magari con una bibita fresca, a momenti di shopping sfrenato, perché si sa' in riviera bisogna essere cool!
E m'immagino proprio così come mi vedete nell'ultima foto, con un ampio cappello di paglia, un top bianco in pizzo e sulle labbra un bel rosso luminoso, che di certo non potrà passare inosservato.
Si tratta proprio di uno dei nuovi prodotti della collezione Riviera Mediterranea, il gloss balsamo Baci dalla Riviera, disponibile anche nei colori rosa e malva.
Me ne sono davvero innamorata, perché è molto luminoso ed ha un colore molto pigmentato, inoltre è bello cremoso, con una profumazione dolcissima ed il suo applicatore piatto permette un applicazione veloce e precisa!
Oltre a questo gloss, non ho resistito al blush Sfumature d'Estate, nella colorazione pesca, ho anche questo sulle guance nella foto, ma non credo si noti molto a causa della smorfia da bacio :) ha un finish matt e riesce a regalare un effetto bello naturale, è disponibile anche nei colori rosa e natura.
Infine non potevo non scegliere anche il mascara Magia Di Sguardi, il cui packaging in bianco e rosso con righe, mi ha davvero rapita fin da subito, e devo dire che regala alle ciglia un bel po' di volume!
Fanno parte della collezione Riviera Mediterranea anche:
- Terra cotta baciata dal sole
- Struccante occhi alla camomilla
- Profumo incanto marino
- Profumo tentazione marina
- Ombretto colori d'estate
- Pennello doppio terra/fard
Per vedere tutte le colorazioni e/o per acquisti non vi resta che visitare il sito Bottega Verde.
E voi?
Cosa pensate di questa collezione?

Che bello il packaging!!!
RispondiEliminaKisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
Such pretty details
RispondiEliminaBellissimo il packaging!!! ;)
RispondiEliminaun bacione
M.
http://sogniamore.blogspot.com/
Troppo carini *_*
RispondiEliminaAmazing makeup products! Thanks for sharing, have a nice week!
RispondiEliminaxx
cvetybaby.com
Oh dear, the packaging is gorgeous ! I love it..
RispondiEliminawww.smallnhot.com
Wow! This is so great! Have an awesome new week.
RispondiEliminaStyle For Mankind
Bloglovin
Che bella, spero di poterla provare presto anche io ;) Bacioni
RispondiEliminaFashion and Cookies - fashion & beauty blog
The packaging of the makeup is really cute! c: xx ICE PANDORA
RispondiEliminanice pic!
RispondiEliminahttp://highheelpoodl.blogspot.rs/
Bellissima questa nuova collezione di BV, il gloss balsamo è stupendo
RispondiEliminaun bacione
Maggie D.
Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary
Bellissimi questi trucchi, il lucidalabbra poi è favoloso!
RispondiEliminaLA BORSA DI MARTINA
Questa collezione fa venire voglia di mare subito, immediatamente e le nuance le trovo perfette. Un brand che non delude mai Carmen, da avere assolutamente! :D
RispondiEliminaMhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
che bella collezione" troppo carina!
RispondiEliminaLove this! I like your photos so much. :)
RispondiElimina** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!
INSTAGRAM @BEAUTYEDITER
BEAUTYEDITER.COM
che belle foto! Vedo che BV si è migliorata sul packaging!
RispondiEliminaLifen
Ti potrei uccidere ahahah, l'avevo vista, bella ma non me la ero filata, oggi giro al super, gloss stupendi finiti e io cosa faccio? compro il balsamo olio labbra....però stupendo, ora lo recensisco così ti pago con la solita moneta ahahah. Un bacione ;)
RispondiEliminaMa che belli questi prodotti, il packaging poi è troppo carino!!
RispondiEliminaFantastica l'ultima foto! :D
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Questo è un Brand che propone prodotti buoni a prezzi contenuti.
RispondiEliminaLalu
I prodotti Bottega Verde sono ottimi!
RispondiEliminaAlessia
THECHILICOOL
La collezione è davvero carinissima e la tua foto è bellissima...sembra una foto da copertina *_*
RispondiElimina