Rimedi per avere i denti più bianchi!

Rimedi per avere denti bianchi, fragole, mele, salvia e altro.

Cinque rimedi per avere i denti bianchi!

Il sorriso è uno dei nostri biglietti da visita ed inoltre sorridere e ridere fa tanto bene al nostro umore, quindi è inevitabile che desideriamo tutti dei denti belli bianchi, quindi ecco qui Carmy e i suoi consigli beauty, con una lista di rimedi efficaci.
Premetto che questi rimedi non vanno assolutamente a sostituire il dentista, quindi mi raccomando una visita di controllo ogni tanto ci vuole!
Detto ciò vi lascio a questa mini lista di rimedi, ovviamente se ne conoscete altri fatemelo sapere con un commento al post.

1) Fragole
Il mio rimedio preferito, dal sapore più buono, ricche di acido malico, ideale per sbiancare i denti, vi basterà mangiarle o potete anche strofinarle con delicatezza sui denti.

2) Mele
Anche queste basta mangiarle e a sto punto mangiamole con la buccia, così sarà a diretto contatto con i denti e li sbiancherà maggiormente.

3) Salvia
Anche questo va semplicemente strofinata sui denti, sulla sua efficacia non possono esistere dubbi, infatti la troviamo presente tra gli ingredienti di tantissimi dentifrici.

4) Bucce di banana o di arancia
Vanno sempre strofinate sui denti, ovviamente non insieme, vi basta scegliere una delle due, perché regalano lo stesso effetto sbiancante. 

5) Bicarbonato
Di certo è il rimedio più conosciuto ed anche il più efficace, ma è anche il più pericoloso, perché a lungo andare potrebbe rovinare lo smalto dei denti o peggio potrebbe irritare le gengive, basta applicarlo sullo spazzolino e lavarsi i denti, si può aggiungere qualche goccia di limone per renderlo ancora più efficace.

Prevenzione
Bhè questo è uno dei rimedi davvero più validi e naturali, perché la prevenzione non ha rivali, anche se non è sempre semplice. Per evitare di avere macchioline sui denti o per evitare l'ingiallimento bisogna limitare in primis alcuni alimenti e bevande, in primis  caffè, te', bibite gassate e cioccolato ed ovviamente anche fumare danneggia lo smalto dei denti e non solo purtroppo.