I vantaggi di un telecomando universale “One For All”

Un telecomando universale, chiamato anche uno per tutti, è un’accessorio molto utile in grado di controllare tutti i dispositivi in casa, come la televisione, lettore DVD o il decoder. È ottimo per ridurre il disordine, la confusione e la frustrazione causata dall’utilizzo di più telecomandi.

Un telecomando universale, chiamato anche uno per tutti, è un’accessorio molto utile in grado di controllare tutti i dispositivi in casa, come la televisione, lettore DVD o il decoder. È ottimo per ridurre il disordine, la confusione e la frustrazione causata dall’utilizzo di più telecomandi.

Tipologie di telecomandi universali TV


Vi sono molte marche di telecomandi universali, di diverse dimensioni e stili. Dover scegliere tra un modello semplice o un modello più elaborato. Decidete voi stessi ciò che volete ottenere con un telecomando universaleuno per tutti”, prima di procedere all'acquisto; una navigazione facile per controllare solo il televisore o una versione avanzata per controllare anche il vostro ricevitore multimediale, impostare l’ Home Cinema, la docking station MP3. È  importante riflettere su quale tipo di distanza è più conveniente per le vostre necessità e se è compatibile con i suoi dispositivi. Il telecomando “One For All” funziona con la maggior parte delle marche, come Samsung, Philips e Sony. Iniziate a rendere più comoda alla vostra vita e rendere la vostra esperienza di audiovisiva più semplice, più divertente e godibile con un telecomando universale che può essere utilizzato non solo da una persona, ma da ogni membro della famiglia.

Vantaggi dei telecomandi universali


Vi sono diversi vantaggi quando si possiede in casa un telecomando “uno per tutti” in grado di controllare tutti i dispositivi audiovisivi. Innanzi tutto, il primo dei vantaggi nel possedere un telecomando universale è la convenienza. Invece di usare quattro telecomandi che operano il televisore, la console di gioco, il lettore DVD e il decoder, tutto può essere controllato a distanza da un unico telecomando. Potrete controllare con un solo tocco del telecoamndo la vostra esperienza audiovisiva; mai più cercare il telecomando giusto a gestire l'ingombro di troppi telecomandi. Un altro vantaggio è la facilità d'uso. Non avrà più la frustrazione di navigare attarverso molteplici pulsanti su tutti telecomandi che possiede, ma con pochi semplici clic su alcuni pulsanti su un solo telcomando per operare ogni dispositivo presente in casa. “One for All” rende ancora più semplice tutto questo fornendo telecomandi universali pre-programmati! I telecomandi pre-programmati una programmazione senza problemi entro 2 minuti. Infine, ridurre i costi passando ad un telecomando “uno per tutti”. È facile da mantenere in quanto potrete risparmiare sulle batterie non dovendole comprare per tutti i vostri telecomandi. È anche possibile ridurre ancora di più i costi, scegliendo batterie ricaricabili.

Un'esperienza di intrattenimento più piacevole e più semplice


Portate maggior nella vostra vita utilizzando un telecomando universale. Avere a che fare  con decine di telecomandi le cui batterie non funzionano o che si perdono può essere terribile. Rendi la tua esperienza di intrattenimento più divertente e semplice con un teleocmando “uno per tutti” che tutti possono utilizzare. “One for All” offre diversi tipi di telecomandi universali, seguendo i tre passi indicati sul nostro sito troverà il telecomando giusto. D'ora in poi tutti potranno godere dei benefici di questo magnifica tecnologia!