Il regalo perfetto per le fashion addict sempre in ritardo :)

Un brand giovane sempre attento ai trend del momento, che è riuscito a dare vita a degli orologi 3D, infatti all'interno dei loro quadranti hanno dei piccoli dettagli in rilievo, che li rendono davvero unici
original 3d watch


Gli orologi 3D di Didofà, idea regalo per San Valentino

'Le donne sono sempre in ritardo'
Quante volte abbiamo letto o sentito questa frase?? Per quale assurdo motivo veniamo definite sempre ritardatarie? Quindi sono qui per smentire una volta per tutte questo banalissimo luogo comune!
Ok scherzo, non riuscirei a smentire neanche se fossi un'attrice professionista che ha già vinto un paio di oscar, purtroppo è un dato di fatto, anche se ci mettiamo tanta buona volontà e giochiamo d'anticipo l'80 % delle volte falliamo e ritardiamo, ma la cosa più grave è che succede sempre quando si tratta di appuntamenti particolarmente importanti, perché all'ultimo secondo ci ricordiamo di aver dimenticato qualcosa o peggio ci rendiamo conto di aver scelto l'outfit sbagliato!
Questo accade sopratutto a chi come me tiene molto al proprio look, perché noi fashion addict, ci teniamo a non trascurare nessun dettaglio, perché alla fine sono proprio i dettagli a rendere un look impeccabile, ecco perché voglio suggerire ai signori uomini un regalo per San Valentino (e non solo) che di certo verrà apprezzato, un carinissimo orologio della Didofà
Un brand giovane sempre attento ai trend del momento, che è riuscito a dare vita a degli orologi 3D, infatti all'interno dei loro quadranti hanno dei piccoli dettagli in rilievo, che li rendono davvero unici ed in effetti ogni orologio Didofà è davvero unico, perché questi piccoli dettagli vengano applicati a mano, di conseguenza nessun orologio sarà esattamente uguale ad un altro.
Ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere, da quelli dal look più romantico a quelli dal look più vintage, da quelli ispirati ai viaggi a quelli ispirati alla natura, insomma impossibile non trovare quello che rispecchi i vostri gusti.
Io vi consiglio di sbirciare tutti i modelli , una volta acquistati e regalati, noterete che la vostra lei resterà folgorata dalla graziosità di questo orologio, che inizierà a fissarlo in continuazione e chissà che fissando fissando non inizi a non essere in ritardo ;)



#coglilattimoDidofa

orologi didofà

orologi didofà

orologi didofà


Buzzoole