Accetto la sfida di Renault!

Ma qual'è la mia Passion For Life per questo Natale? Sicuramente trascorrere queste giornate di festa con amici e parenti, condividendo con loro quella che è la mia passione da sempre e cioè pasticciare in cucina!
Buzzoole
renault twingo

Renault, #PassionForLife

Che bello, finalmente si respira una magica aria Natalizia e per festeggiarla, Renault ha creato una simpaticissima iniziativa, una sorta di format che collega alcuni veicoli Renault ai diversi modi di celebrare il Natale, sfidando tutti noi a condividere la nostra  visione del Natale e la nostra  #PassionForLife!
Oggi è il turno della Twingo, associata all'idea di un Natale divertente perché in effetti ha uno stile davvero bello allegro e vivace!  
Ma qual'è la mia Passion For Life per questo Natale?
Sicuramente trascorrere queste giornate di festa con amici e parenti, condividendo con loro quella che è la mia passione da sempre e cioè pasticciare in cucina!
Ormai ogni anno loro si aspettano i miei dolcini e l'anno scorso ho fatto molto di più perché li ho coinvolti tutti a prepararli con me, ovviamente il risultato finale era immangiabile perché abbiamo passato il tempo a chiacchierare e a ridere, insomma alla fine zero dolcini fatti in casa ma tantissimo divertimento, ed è questo che davvero conta a Natale, ridere!
Quest'anno eviterò di coinvolgerli in cucina e quindi ho già iniziato a preparare delle delizie da confezionare e regalare, ovviamente arriveranno anche i tutorial, ecco una preview, dei cioccolatini fondenti con morbido cuore di............non ve lo dico, lo scoprirete a breve.
E la vostra #PassionForLife qual'è?
Ritenetevi tutti i taggati :)